per falshare il kernel è lo stesso procedimento del flash di una rom vero? carico il file.zip dalla recovery e vado?
@loxdegio: ho aperto il link del kernel che hai in firma ma sono tutti file separati da scaricare.. come funziona?
Visualizzazione stampabile
per falshare il kernel è lo stesso procedimento del flash di una rom vero? carico il file.zip dalla recovery e vado?
@loxdegio: ho aperto il link del kernel che hai in firma ma sono tutti file separati da scaricare.. come funziona?
Sì... Non fare nessun wipe, ma non dimenticare il nandroid prima di muovere anche solo un dito verso "Install .zip from sdcard"
In alto a sinistra (sempre nella pagina) c'è un menu a tendine simile a quello delle normali finestre del PC: clicki sulla prima voce ("File") e poi segui la tendina fino in fondo e clicki dove c'è scritto "Scarica"... A quel punto il download parte
È normale che quando arriva al 20% di batteria (o poco meno a volte) il cell si spenga?
No... Dovresti provare una ricalibrazione della batteria:
- Scarica totale del telefono (se quando si spegne da solo vedi che si riaccende maltrattalo ancora un po' roftl finché muore del tutto)
- Ricarica totale del telefono staccandolo almeno un'ora dopo la carica totale
- Ripetere tutto 2-3 volte
Flashato il kernel :D ci sono bug generali per caso?
Non mi pare...
[OT]Ma se qualcuno mi facesse dei test di connettività (rete telefonica, 3G, Wifi, bluetooth, ecc) e mi postasse i propri risultati sul topic del kernel mi aiuterebbe ;)[/OT]
Ciao imre complimenti rom perfetta, fluida e bella con il touchwiz 5. Solo che ho notato un consumo piuttosto alto della batteria...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Post giusto per comunicare a imre che ho fatto nuovamente tutti i wipe per vedere se era un problema risolvibile in quella maniera ma non è cambiato nulla... passo e chiudo.
Ragazzi ho notato che collegando lo speaker bluetooth mi rileva solo la modalita ''audio'' e non ''multimediale'' per ascoltare musica con la mia cassa wireless
in poche parole dice ''collegato all'audio del telefono'' invece di ''collegato all'audio del telefono e multimediale''
possiamo risolvere??
Maione, se avessi dato un'occhiata alla pagina precedente avresti trovato la mia domanda sullo stesso argomento.
sviluppo fermo fino a data da destinarsi, sono troppo impegnato e non posso star dietro alla rom, mi spiace.
@Cialex questo non vuol dire che non risolva il problema del BT, tranquillo che appena riesco posto il fix. Mi dici che kernel hai?
perchè con il gps mi dice: posizione corrente non disponibile? :\
Esci di casa :-D
@Rotten80: AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
@imre: 2.6.38.6
dpi@DELL147#1
222 pagine!
Ma non è meglio una sezione apposta con topic appositi per diversi problemi, con tanto di risolto?
l'unico bug noto prima del problema BT è relativo al tasto cancella, per il resto non ha problemi. Tutti gli altri problemi derivano da cattivi flash - cattivo uso - incapacità nell'uso. Per altro i bug sono riportati nel primo post. Necessito realmente di aprire una nuova discussione per parlare dei problemi della rom? io dico di no.... Per i problemi in genere c'è il topic sul pronto soccorso e siccome le problematiche che si presentano sono generalmente simili tra tutte le rom, il miglior punto di partenza è quella discussione.
Ciao a tutti .. Ma si puo flashare tramite recovery stock ? oppure devo cambiare recovery? e poi basta odin e firmware originale per tornare stock ? grazie
Quote:
Originariamente inviato da NinoFor
Ci vuole la recovery modificata poi per tornare alla recovery stock ci vuole la rom stock da mettere con odin
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
imre se può servire la musica tramite bluetooth non funziona neanche sulla final 1.0
O
Ho tutte le opzioni attivate normalmente in impostazioni bluetooth ma in macchina mi dice nessuna fonte in riproduzione, sul cell la musica si continua a sentire anche se apro il menu e faccio l associazione da li..
Non l ho mai usata questa funzione, chiedo scs se sono io a sbagliare.
Mi consiliate magari se no un altro lettore da usare?
Grz e buona domenica ^^
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy 1.0 final e s3 luncher usando Androidiani App
Imre quando uscirà la prossima build dell'alchemy ux?
il download della versione 1.0.2 dove lo trovo?
Quote:
Originariamente inviato da Corrado999
Da nessuna parte.....
se non c'è nel primo post è perché imre lo deve fare...
Nessuno si tiene le cose per se, tranquillo....
È inutile andare a chiederlo sempre, non fate altro che creare mex inutili allontanando i post con info importanti...
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy 1.0 final e s3 luncher v4 usando Androidiani App
Ve lo sto scrivendo io cosi non lo chiedete più lo sviluppo per ora e sospeso
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
imre ma quando uscira` un kernel con tutto funzionante rilascerai la tua rom su jb
lo ha ripetuto mille volte se sarà tutto funzionante si!
Imre nella recovery facendo reboot sistema now ho fatto disable recovery flash incosapevole a cosa com portasse...ora che succede??
Non succede nulla, delle ROM sono fatte così anche a me capita di trovare quella scritta :D
No..ma io ho tappato su quella voce..
anche io lo faccio sempre :D
Okkkk grazie)
OT: imre potresti cancellare qualche PM che hai che te ne devo scrivere uno? ;)
Ciao Imre, è possibile che da due settimane ho dei rallentamento quando apro delle app? In particolare la rubrica e il "lancio" delle chiamate. Ho gia fatto i wipe e reistallato tutto ma nessun miglioramento. Cosa può essere?
hai provato a riscaricare la rom?
Quote:
Originariamente inviato da AndTab
Si