dammi queste info:
kernel=
governor=
scheduler=
Visualizzazione stampabile
Con lo scheduler noop va leggermente meglio. Il problema mi sembra sia solo nell apertura della rubrica/registri e lancio chiamata. Non so come mai
Quote:
Originariamente inviato da AndTab
hai provato a flashare con odin una rom stock?
Io quando non mi faceva più ibstallare alcuna rom da recovery, mi dava aborted, ho risolto così..
Prova.. ormai..
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7500 aspettando l'Alchemy UX 1.0.2
Usando Androidiani App
Salve ho installato la rom seguendo tutti i passaggi. Innanzitutto complimenti. Però volevo chiedere: ho un problema con le notifiche, arrivano dopo un pò di tempo o non arrivano proprio.. Può essere qualcosa legato alla rom?
se non sbaglio imre ha rilasciato un fix per questo, ma non ne sono sicuro... comunque credo sia collegato alla rom
Quote:
Originariamente inviato da kekkok
A quali notifiche ti riferisci? Se sn quelle di facebook dipende da dall app non dalla rom!
Controlla ke frequenza di aggiornamento ha, oppure cancella direttamente i dati da gestione applicazioni. È successo a me con l app di facebook dopo ke ho cambiato qlcs..
Imre manca ancora molto per la nuova versione della UX?
Avevo l alchemy 1.0 final e mi trovavo benissimo!
Ora ho rimesso la stock con kernel trebon 1.2 GHz e pure con frequenza max a 614, min a 122, ondemand e l ultimo in sio consuma un mare di batteria!! D:
Prima 1 gg di uso intenso lo facevo tranquillamente, ora neanche mezza giornata! O.o
Appena ho di nuovo il PC ti offro un paio di birre xk hai fatto e fai un lavoro fantastico!!
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ho fatto il fix e sembra apposto.. Già lo avevo fatto ma prima dell'upgrade. Grazie
Una piccola domanda non so se e problema della Rom oppure mio.. cmq ho le cuffie samsung originali dopo un po si rompono non funzionano nel mio cell ma in un altro cell funzionano poi metto altre cuffie sempre samsung ma dopo un po si rompono sempre per il mio cell da cosa dipende ??? grazie scusate per questa domanda
è un po' che lavoro al porting della miui, pensavo di aver fatto tutto bene ed invece mi sbagliavo. capita!
la scheda logica è la scheda madre del telefono, ed io l'ho fritta. Esattamente come capitava con la Atomic di lokeshsaini
scusami mirko ma se le cuffie si rompono.....si rompono :) . Comunque devi darmi qualche informazione in più, perchè anche io ho le cuffie samsung e non mi hanno mai dato problemi.
Quote:
Originariamente inviato da mirkoo95
Secondo me è lo spinotto del tuo telefono, si sarà allargato e non fa bene contatto dopo un po..
Xk se cm dici su altri devices poi continua a funzionare...
Prova a vedere se magari entra libero o con poca pressione.
Cmq se è in garanzia riflashi la stock, foto, azzeri il binary counter, unroot. E lo mandi in assistenza!
Credo la procedura sia questa, ma chiedi conferma!!
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando Androidiani App
Scusate ragazzi potete spiegarmi la differenza tra la versione Final e la UX?
Quote:
Originariamente inviato da kekkok
Il tema, nella prima è con tema holo, il secondo con il tema dell's3
sended from AOSPA3.5
Ho notato credo un bug nella UX che praticamente continua a riselezionare la ICS keyboard: ho installato la la tastiera swiftkey perchè mi ci trovo bene ma ogni volta che riavvio il telefono si reimposta la ICS.
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
O Root unistaller.. ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando Androidiani App
devi andare su file explorer, vai su preferiti/system root/system/app e trova icskeyboard.apk e eliminala.
Quote:
Originariamente inviato da Zanna18
Amche titanium backup :P
Sul mio dispositivo ho installato la CyanogenMod 10.1... devo seguire i passaggi descritti o devo cambiare qualcosa? Grazie, buonanotte ;) rotfl
Scusate. Innanzitutto ciao a tutti. Ho un piccolo problema dopo avere installato l'Alchemy. Niente relativamente al funzionamento del telefono. va benissimo. anzi è rinato. solo che per la prima volta ho collegato il telefono al cellulare. quando l'ho staccato mi sono accorto che mi dava la sd danneggiata e mi dice di formattarla. c'è un modo per fari si che recuperi i dati? Grazie a tutti anticipatamente.
scusate intendevo di avere collegato il telefono al computer.
credo proprio di si :)
i passaggi sono gli stessi da qualsiasi rom si provenga
se hai già formattato è difficile e non si recupera tutto, se ancora devi formattare è possibile che si possa recuperare i dati
Imre come mai la frequenza minima del processore l hai impostata a 245MHz?
La posso abbassare a 122 per consumare meno batteria?
Buon lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Ho chiesto xk non vorrei ke qlk cosa che ha messo imre x ottimizzare il cell non debba funzionare almeno a quella frequenza...
Buon lavoro
ciao imre ho 3 domande da farti:
1.ho saputo che il tuo sgap è in assistenza, mi dispiace, ma non ho ben capito quanto tempo ci vuole per il rilascio della 1.0.2
2. nella prossima versione ci sarà il controllo luminosità come mi avevi confermato tempo fa?
3. a volte leggo vicino ad alcune parole (wip) che significa?
Io invece volevo chiedere come mai non si possono disinstallare le app facendo una normale pressione su di esse? E poi ci sono luncher consigliati per questa rom? Infine a me piace molto questa rom ma se in futuro vorrei provare un'altra rom devo ritornare a quella stok o basta fare lo stesso procedimento che feci per questa? Grazie tante per il lavoro che fai imre ;)
Quote:
Originariamente inviato da clafer86
OT: ragazzi conoscete delle app simili a greenify che ibernano le app su 2.3.6?
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
Due bug ho notato imre.
In impostazioni se clicco su posizione e sicurezza si chiude il processo com.android.setting
Poi in orologio se provi a scegliere una sveglia tra la musica salvata, nel menù selezioni vai all archivio, esce un mex: apllication package com.sec.android.app.myfiles bot found
Non penso un flah andato male...
Mi date conferma?
Buon lavoro
io invece credo proprio che sia un flash andato male, perchè ho provato ad andare in posizione e sicurezza e a scegliere la musica salvata nell'archivio e va tutto liscio.
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Scusa genio ma che c'entra la tua risposta con la mia domanda?