imre il twlauncher puoi lasciarlo? altrimenti mi tocca reinstallarlo ogni volta.....
edit: comunque il nuovo launcher è figo XD
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
imre il twlauncher puoi lasciarlo? altrimenti mi tocca reinstallarlo ogni volta.....
edit: comunque il nuovo launcher è figo XD
questo è vero, anche se mi sono già abituato al nuovo, ad alcuni potrebbe non piacere.
Imre cos'è l'alchemy network? Nuova aggiunta sul mondo alchemy? XD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao, io non riesco a trovare il governor PegasusQ" e lo scheduler su "deadline" con nofrills cpu. Ho sbagliato qualcosa nel flash?
Hai ragione scusa...la fretta fa brutti scherzi. Perchè questa mattina togliendo il cellulare dalla carica, ad un tratto ha iniziato a dare da matto: cioè l'icona batteria si accendeva e si spegneva, come se qualcuno attaccasse e staccasse il caricabatteria. Allora ho pensato di cambiare rom...visto mai. Cosa può essere secondo te? Poi solo ora Mi sono accorto ora che ho flashato la v.0.6.8. Aspettiamo con ansia:)
alchemy 0.8 beta online per chi ha problemi bestiali con la 0.6.8 , ricordatevi che è una beta quindi qualche problemino di grafica è presente. A livello prestazionale sembra non aver problemi. Con la 0.8 la gestione della ram non dovete neanche guardarla col binocolo, la politica del telefono è completamente cambiata. Come ho mostrato nel video si possono aprire anche 12 applicazioni esose in ram in contemporanea senza risentirne
Provata....se posso mi permetto di giudicare anche se ho capito che è la versione beta. non necessaria la dissolvenza tra le varie pagine, allineamento frecce su icona 3g, icone schermata home un po bruttine. (il tutto sempre a mio parere è!!!)