Quote:
Originariamente inviato da imre
Ok grazie lo stesso :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da imre
Ok grazie lo stesso :)
Scusa imre.. ma con la tua rom come faccio a mettere un‘mp3 come suoneria?
Quote:
Originariamente inviato da Buddy77
Prova a trovare l'archivio stock nel web, si chiama myfiles.apk, lo metti in system/app/ con il file explorer della ux.
mhhh, ci sta che sia un problema mio, ma lo dico lo stesso cosi controllate magari anche voi e mi sapete dire.
Da quando ho messo alchemy ux, se mando una foto su twitter rimane perenne su "invio in corso" e non lo invia mai (e se mando un tweet normale, me lo invia e mi scompare il tweet precedente con foto), boh se mi sapete dire qualcosa ve ne sarei grato, tnx ;)
non impazzire, scarica un qualsiasi file manager(es rootbrowser, ez filemanager) dallo store oppure un qualsiasi altro lettore musicale(es poweramp).
@tutti: consigliate sempre soluzioni rapide e fattibili, non fate impazzire le persone dietro a root, cartelle di sistema, etc.... sempre se non strettamente necessario.
@aggiornamento: mi hanno rispedito il telefono dal centro assistenza europa.....loro sono stati velocissimi, peccato che il centro assistenza di bologna mi abbia fatto perdere 20 giorni per la spedizione. spero che almeno il rientro sia rapido. Appena rientra si ricomincia a ballare XD
ciao imre ho installato la tua rom alchemy ux v1.0 ma non riesco a collegarmi al wifi di casa mia, come faccio??
che problema riscontri? Cosa c'è scritto?
ciao imre ho risolto il problema ma comunque ho tolto la rom perche non mi piaceva molto, comunque hai fatto un buon lavoro
Installato la UX final ma si blocca il processo noozy,non vuole saperne di andare...soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da danyel980
Prova ad installare l'upgrade, se persiste il problema prova a rifare il flash oppure solo i wipe...
ragazzi ho un problema! ho istallato l'alchemy UX..
il problema è che avevo fatto un backup della rubrica tramite kies..e ora kies non mi legge il telefono?!
come posso fare per riavere i numeri della rubrica??
e come faccio ad importare la rubrica???? io ora ho un file SPB
Cmq ottimo lavoro con il kernel di lox...la mia batteria è arrivata con utilizzio medio - medio basso al 14% dopo 80 ore! :D
usi la 2.13?
strano, io col kernel di lox non mi trovo tanto bene, la ram rimane sempre libera, però da problemi di instabilità.
Si @berry
inviato dal mio ace plus jelly bean *___* e galaxy tab 2
Ok grazie, ma subway surfers non funge?
Ok, però parliamone nel topic del kernel di lox, siamo OT :)
Ho visti che sono presenti 2 versioni, la UX e la Final, ci sono differenze sostanziali? Voi personalmente quale consigliate di installare?
La UX è la migliore senza dubbio, ha delle features in più e inoltre (secondo me) il tema è più bello, è la touchwiz nature ux
Se si installa la Alchemy v1.0 Final bisogna istallare anche Upgrade 2 e il Fix Statusbar.
Grazie
no quelli sono per la ux
lentamente inizia a prendere forma....posso assicurarvi che la prima bozza era orribile
http://imageshack.us/a/img546/2513/4uhg.png http://imageshack.us/a/img13/5923/4bg3.png http://imageshack.us/a/img821/6430/1dyw.png
devo ancora sistemare il testo che anche se impostato su bianco appare nero nelle notifiche, qualche traduzione che manca e direi che ci siamo....
Per chi volesse chiederlo, non ci sto lavorando, oggi avevo voglia di cazzeggio e mi ci sono messo su un paio di ore. Per il rilascio manca ancora un po'
da grande critico d'arte cybermoderna quale sono dico che:
-quella beuta violacea fa un po cagare...................... la terrei verde acido come quella dell'avvio!!
-lo sfondo grigio lo trovo inutilizzabile per qualsiasi cosa che funzioni in un monitor!!, tenterei qualcosa di trasparente/opaco
-il tutto lo trovo piatto dal punto di vista stilistico :-D , secondo me ci vorrebbe qualcosa di più alchemico nei menù
-android dovrebbe avere un capellino da stregone e una bacchetta in mano :-)
- devi assolutamente togliere la scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"
ma sapendo che questa è una bozza, vista la UX, visto che in fin dei conti l'aspetto grafico può essere soggettivo, sono convinto che hai buon gusto e saprai tirare fuori un altro capolavoro!!!:favorite::favorite::favorite:
quoto quasi in toto....in realtà sono un po' indeciso sull'aspetto grafico finale, sarei quasi propenso al ritorno al tema holo mantenendo la barra della nature. Più fruibile e meno esosa dal punto di vista della batteria (il nero "costa" meno del bianco in termini di energia, non accendi dei pixel XD). Forse mi sono fatto trascinare da questo desiderio generale delle impostazioni grigie.
Lo stesso discorso vale per il logo e per l'animazione....è ancora tutto un WIP graficamente. A livello prestazionale invece credo di essere giunto al limite; ho riscritto i tweak per farli supportare pienamente al kernel di loxdegio, qualcosa è stata ottimizzata e forse si può limare ancora da qualche altra parte. Con antutu ho fatto più punti della cyanogenmod 10.1.2 quindi mi ritengo soddisfatto nel complesso.
Grazie mille per il parere spassionato, mi piacerebbe averne molti di questo genere.
Imre quindi niente tema miui? :'(
eheheheh in realtà volevo fare un porting della miui, ma ho brick-ato tentando. Sulla alchemy valgono le considerazioni fatte prima. Se qualcuno però volesse le nuove impostazioni per sviluppare la propria rom stile ios o miui, passo i file senza problemi, basta contattarmi in pvt
OT: perché hai brickato?? Comunque mi potresti dire cime devo installare la barra stato, la tastiera , le impostazioni internet messaggi ecc XD modo piace tanto quello stile ho già il launcher e il locker :D
Quote:
Originariamente inviato da falconek
Le impostazioni bianche sono perfette Imre,lascia tutto com'è ed apporta solo migliorie
Quoto!
Qualcosina in piu sul verde alchemico e stiam apposto.
Se proprio dobbiam esser pignoli, mi piacerebbe un po piu di profondita ai menu e qualcosa di miui, anche solo le icone nn sarebbero malaccio xD
Per esser piu trendy cambierei un il carattere dei testi, con qualcosa semplice peró figo.
Ma son gusti soggettivi ;)
Quote:
Originariamente inviato da sballonz
Quoto!bella idea
Con la UX e i upgrade 2 e fix icone il cel della mia ragazza ha continui blocchi durante il giorno.la prima volta era stata installata senza formattare la memoria interna,reinstallata con tutti i wipe tranne la sd esterna ma il cel continua con sti blocchi...leggo di kernel diversi,potrebbe essere una soluzione?
Oppure i blocchi possono essere colpa di aver ripristinato applicazioni e dati con titanium backup?conviene ripristinare solo applicazioni?
Ciao innanzi tutto chiedo scusa qualora dovessi ritrattare un argomento già discusso, ma ho più o meno letto la maggior parte di questo forum e non ho trovato informazioni sul mio problema. Ho flashato sul mio samsung la UX ed è molto fluida non mi ha dato alcun problema salvo sulla batteria. Avviene che non carica mai al 100%, o meglio arriva al 100% e non appena scollego il telefono scende al 99%. inoltre nei primi minuti scende rapidamente dal 99% fino a percentuali più basse 94%-93%. Noto generalmente un consumo abbastanza rapido della batteria, anche con la luminosità impostata al minimo e avendo disattivato la maggior parte delle applicazioni in memoria. Questo problema non si verificava con la rom stock o con altre rom come la Atomblast. Ho provato anche a fare la calibrazione della batteria lasciando scaricare completamente il telefono e poi facendolo ricaricare al 100% e cancellando le battery stats dalla modalità recovery ma niente. Pensando si trattasse di un flash andato male ho riflashato la rom ma non ha risolto la cosa. Mi stupisce perché a quanto dite dovrebbe migliorare le prestazioni della batteria anche del 100% ma continuo a notare un consumo molto rapido. inoltre volevo sapere se esiste un modo per modificare o riflashare l'apk originale del telefono, in quanto durante le chiamate in entrata, la foto del chiamante risulta ingrandita a tutto schermo rispetto alla rom originale dove appariva soltanto un icona al centro del display, e di conseguenza le immagini dei contatti salvate nella rubrica gmail di google, essendo a risoluzione inferiore appaiono molto sgranate e per niente nitide. Grazie
Ciao, per la batteria io non mi preoccuperei molto, lo farei solo se nel complessivo dura poco..
TUTTE le rom per lo sgap passano dal 100% collegato a una fonte di carica, a 99% appena staccato..
Per il resto chiedi a imre, deve essere un bug..
nessun bug il sistema approssima al decimale inferiore. Ex. 99,99% visualizzerà 99% . Cosa che a mio avviso è corretta; rimosso il caricabatterie non si può più essere al 100% ma qualcosina in meno.....
per le immagini durante la chiamata hai ben poco da fare, è stato un mio errore ed è stato già corretto per la prossima versione.