Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndTab
Provata....se posso mi permetto di giudicare anche se ho capito che è la versione beta. non necessaria la dissolvenza tra le varie pagine, allineamento frecce su icona 3g, icone schermata home un po bruttine. (il tutto sempre a mio parere è!!!)
La sto testando anche io a livello di memoria Ram sembra non aver problemi , quoto con tutto quelli che hai detto te , non mi piacciono particolarmente le icone nella schermata principale , la dissolvenza quando si cambiano le pagine del menù per le frecce del 3g credo che Imre aveva già detto che c'era qualche problema grafico . Per il resto sembra buona , aspetto di arrivare a fine giornata per dare un giudizio finale.
-
Quote:
AndTab
Provata....se posso mi permetto di giudicare anche se ho capito che è la versione beta. non necessaria la dissolvenza tra le varie pagine, allineamento frecce su icona 3g, icone schermata home un po bruttine. (il tutto sempre a mio parere è!!!)
puoi e devi....ti rispondo al volo con la soluzione:
- le dissolvenze sono attive in automatico nel launcher ma puoi disattivarle....io le detesto e le ho rimosse al volo
- le icone sono facilmente sostituibili, come ho detto si possono usare i temi di go launcher e adw launcher, nella versione definitiva aggiungerò un tema ma dovrà essere selezionato in avvio
- le icone del 3g sono identiche a tutte le versioni precedenti , non modifico le icone della UI dalla versione 0.3 XD (tranqui si chiama sindrome da beta e capita a tutti)
-
Si può mettere come in Jelly Bean che quando si apre il task manager spostando le app si chiudono ?
-
Quote:
Fenice33
Si può mettere come in Jelly Bean che quando si apre il task manager spostando le app si chiudono ?
Daccordo con Fenice, sarebbe bello chiudere le app come in ICS e JB.
Per imre, grazie dell'aiuto ho tolto la dissolvenza...molto più bello per le icone non ho trovato nulla ancora
-
R: [ROM] Alchemy
grazie imre per la beta! la provo subito!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
La beta ha quasi tutto? Manca solo il porting del tema?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
chiudere app e notifiche stile JB è un work in progress, il tema non so se lo adatto adesso o per la 1.0 (sono un po' impegnato), se volete cambiare le icone basta ricercare sul market "ics go theme" ed installare il primo risultato gratuito che vi da(aggiungo il link nel primo post). Dopodichè andate nelle impostazioni del launcher e selezionate il nuovo tema ;)
-
Imre adesso che finalmente l'ho installata mi sto chiedendo cosa stavi aspettando a postarla...(ma il governor pegasusq non è il migliore per performance?)
edit: se si mette a 1267 mhz dopo un po' che vai su internet crasha...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
La sto provando anche io ed ė veramente bella come rom.
Speriamo che nelle prossime versioni ci sarà la possibilità di chiudere le app come su ics o su jb che é veramente comodo.Grande lavoro,continua così.
-
R: [ROM] Alchemy
La sto provando e per ora va alla grande nessun tipo di rallentamenti anche sul web perfetto :):D
Edit: il touch non é molto reattivo nello sblocco succedeva anche alle precedenti versioni della rom cm mai?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2