Vi posso chiedere un parere , voi usate l'antivirus ? Io uso AVG anche se mi rallenta un pò il telefono credo sia utile.
Visualizzazione stampabile
Vi posso chiedere un parere , voi usate l'antivirus ? Io uso AVG anche se mi rallenta un pò il telefono credo sia utile.
Già pure io... una cosa che non capisco è perchè non mi va whatts app... (ma non credo sia un problema della ROM) poi non c'è il collegamento per scegliere il tema...(l'ho trovato, ma non ci dovrebbe essere un collegamento?) Il touch è molto più sensibile e preciso, fluidità forse meglio dell'aces droid plus...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Nemmeno io uso antivirus, sto solo attenti quando scarico le app. Secondo me è un app in più da far girare in RAM. Per imre, credo di aver riscontrato dei bug (di grafica), il primo è che quando arrivano gli sms non compaiono i numeri i sopra l icona, il secondo, sempre nei sms. quando scrivi il testo del messaggio, arrivato alla 4 riga il testo "sborda" dalla finestra di dialogo per colpa della linguetta. Un ultima cosa, io consiglio di rimettere il laucher originale GB, graficamente è molto semplice e fluido. Questo presente nella alchemy è un po' confusionario. Per il resto credo sia un ottima Rom.
[QUOTE=troll4;3318658]Già pure io... una cosa che non capisco è perchè non mi va whatts app... (ma non credo sia un problema della ROM) poi non c'è il collegamento per scegliere il tema...(l'ho trovato, ma non ci dovrebbe essere un collegamento?) Il touch è molto più sensibile e preciso, fluidità forse meglio dell'aces droid plus...
a me whatsapp funziona.
A me whatsapp funziona egregiamente(versione holo beta). I bug dei messaggi è presente già dalla 0.6 :/
Il collegamento per scegliere il temo ? In che senso è facilissimo...tieni premuto il dito nel "desktop" e ti compaiono tutte le opzioni(scorciatoie-widget-sfondi ecc)e tra quelle ce anche "scegli tema" o una cosa simile
Volete la touchWiz 3.0 ?0.0 è bruttissima e poco personalizzabile e crasha ogni 3 secondi...per me...
No, whatts app non funziona perchè dice che il numero di telefono è sbagliato..(sinceramente non è un problema della rom XD)
Una cosa del launcher (piuttosto strana) che alcune siano più trasparenti quando si cambia pagina del drawer... (ma mi sembra che imre lo abbia già detto, se non mi sbaglio, se invece sbaglio chiedo venia XD).
Fatto punteggio con CF-Bench e come punteggio è praticamente uguale a un HTC sensation... (7100,3900,5200 sono i punteggi per fare un paragone che forse tutti possono capire un galaxy s3 fa 23000,10000,15000 circa, da quanto mi ricordo) il 3G va una favola, mi carica le pagine come col wi-fi non so se è merito della ROM oppure di qualcuno che magari ha migliorato la rete, però va meglio...
P.s. il launcher non cambia completamente il tema, il dock non si può modificare e questo è l'unico problema del launcher...
Good job imre.. spero che esca presto la 1.0 con tutti i porting e tutto quello di speciale che hai in serbo per noi =)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da imre
Riguardo a cosa devo guardare dei post precedenti?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App