Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] Alchemy
Le icone trasparenti dipendono da delle impostazioni del launcher...vi basta andare nelle imp del launcher poi andate su workspace dopodiché deselezionate "Mostra Posizione in Spostamento" poi tornate indietro e andate in "Imp Menu" e deselezionate "Animazione menu" e fatto ;)
-
...lo sapevo, ma se leggi le impostazioni tutte le icone si dovrebbero "sbiadire" invece sono solo quelle di sistema... era per questo che mi sembrava strano...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Confermo la reattività del touch, un piccolo problemino solo nello sblocco, a volte fa capricci. Se si potessero mettere la touchwiz come quella del GS3 non farei nemmeno l aggiornamento a JB!!! (Se ci fosse)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndTab
Confermo la reattività del touch, un piccolo problemino solo nello sblocco, a volte fa capricci. Se si potessero mettere la touchwiz come quella del GS3 non farei nemmeno l aggiornamento a JB!!! (Se ci fosse)
si, anche a volte non prende benissimo lo sblocco, ma va bene così(a me). la durata della batteria e le performance del telefono sono aumentate. bravo imre
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da AndTab
La touchwiz come il galaxy s3, basta scaricare un tema Go launcher Ex e poi avrai il tema simile a quello del galaxy s3
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
AndTab
Io uso il tema Free Galaxy S3 theme ed è veramente bello nella pagina principale , te lo consiglio.
-
-
1 allegato(i)
Risultano 100 mb in meno di ram cm mai?
-
Quote:
antoniocapp
Risultano 100 mb in meno di ram cm mai?
prova a lanciare il boost e poi ricontrolla, che versione è?
-
Posta un altra beta solo per queste due novità =) ovviamente sto scherzando... bella la tastiera, ma si può cambiare il colore o è standard cosi?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App