già in upload ma ci sono altre novità, ho ottimizzato tutti gli script in maniera definitiva, non ho più intenzione di toccarli salvo problemi.
La tastiera è così come la vedi, pensavo al max di aggiungere un separatore fra i tasti
Visualizzazione stampabile
Eccellente...(metti le separatorie, a sottili nella tastiera; guarda i temi della swiftkey) quindi è ancora più fluida rapida come un tuono?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Imre sai cosa ti consiglio? di mettere la tastiera di samsung con gli smile e non quella stock android se capisci cosa intendo ( parlo per me perchè le altre tastiere non hanno tutti gli smile di samsung)
...dopo che ha fatto tutto questo lavoro gli dici che era meglio la tastiera stock? No, comunque secondo me gli motions basta che siano 5: felice, triste, faccia contorta, pianto e all'ultimo posto... Faccia i don't understand your languages...
P.s. sulla tastiera stock JB ce ne sono 15 di motions...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
quelle che si vedono solo le faccine in chiamata rapida, dal menù inserisci emoticon ci sono tutte e 16
http://img.tapatalk.com/d/13/02/18/ve9y5yvu.jpg
Adrenaline boost v3 e rimane sempre uguale io ho la 0.8 beta 4
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
I problemi che ho trovato per ora sono :
- Il solito problema di Ram anche se di meno rispetto a prima ma sto sempre sui 250mb prima sui 319
- Lo schermata di sblocco delle volte non ha sensibilità
- Accensione del telefono lenta
- Quando si pulisce la ram dalla gestione delle attività si torna nella rubrica o nella schermata delle chiamate e non si riesce ad uscire
- Mi piacerebbe avere un tema diverso in home tipo quello dell's3
- Non trovo più la barra di google per la schermata principale
- E il task manager per chiudere le app
- Menù a tendina lento
- Nell'emulatore terminale quando pulisco la ram il primo valore è sballato da cifre lunghissime
Scusa se mi permetto di scrivere questo Imre , prendilo come un consiglio non come una critica . Ti ringrazio come sempre.
Imre volevo farti due domande da nabbo:
Come mai l'icona della batteria é in quel modo? non poteva essere come su jelly bean che c'é una "bottiglietta" e la percentuale vicino.
E poi:Perché questa rom usa più RAM della v.4?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
smettetela di scusarvi quando fate critiche.....
- problema della ram non è più un problema, ho detto qualche post fa che la gestione è completamente cambiata. Noti rallentamenti a ram piena?
- lo sblocco un po' lento dipende dal kernel vedremo se si potrà ovviare in qualche modo
- accensione lenta perchè compie molte operazioni in avvio, l'ho snellita nella nuova beta che ho postato. Non so voi ma io il telefono non lo spengo mai XD
- per il tema basta che cerchi su play store, ho messo questo launcher così da permettere a tutti di personalizzare un po' il telefono
- barra di google rimossa
- menù a tendina lento....è una beta XD
- quello dell'emulatore è l'effettiva quantità di ram libera da applicazioni. Queste vengono distribuite in vari "strati" in funzione della categoria a cui appartengono, del tipo di processi a cui sono correlati, se sono in freeze, se sono in stand-by, se sono attive in primo piano, se sono attive in secondo piano, se sono di sistema, etc...
il terminale quando libera ram tramite adrenaline svuota un po' tutto e prima di farlo ti indica quanta ram realmente libera tu hai
la v4 è una rom ridotta all'osso(bareboned), basta notare il quantitativo di app presenti....ovviamente queste app se presenti occupano memoria, se poi aggiungi i vari script e .bin che lavorano quanche altro mb viene rubato, purtroppo non sono abbastanza preparato da realizzare la rom ideale. L'icona della batteria è diversa perchè a me piaceva questa, nulla di particolare.Quote:
Imre volevo farti due domande da nabbo:
Come mai l'icona della batteria é in quel modo? non poteva essere come su jelly bean che c'é una "bottiglietta" e la percentuale vicino.
E poi:Perché questa rom usa più RAM della v.4?