Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
smettetela di scusarvi quando fate critiche.....
- problema della ram non è più un problema, ho detto qualche post fa che la gestione è completamente cambiata. Noti rallentamenti a ram piena?
- lo sblocco un po' lento dipende dal kernel vedremo se si potrà ovviare in qualche modo
- accensione lenta perchè compie molte operazioni in avvio, l'ho snellita nella nuova beta che ho postato. Non so voi ma io il telefono non lo spengo mai XD
- per il tema basta che cerchi su play store, ho messo questo launcher così da permettere a tutti di personalizzare un po' il telefono
- barra di google rimossa
- menù a tendina lento....è una beta XD
- quello dell'emulatore è l'effettiva quantità di ram libera da applicazioni. Queste vengono distribuite in vari "strati" in funzione della categoria a cui appartengono, del tipo di processi a cui sono correlati, se sono in freeze, se sono in stand-by, se sono attive in primo piano, se sono attive in secondo piano, se sono di sistema, etc...
il terminale quando libera ram tramite adrenaline svuota un po' tutto e prima di farlo ti indica quanta ram realmente libera tu hai
- Per ora sembra di no che non ci siano rallentamenti a RAM quasi al massimo
- Perfetto per il Kernel
- Una volta a settimana lo spengo xD
- Si ho messo quello dell'S3 per ora e sembra che consumi meno ram questa launcher rispetto ad holo
- Per rimettere la barra di google come posso fare ?
- Perfetto per il menù a tendina , speriamo nella prossima release che si sistema :)
- Per quanto riguarda l'emulatore ho più o meno capito perchè fa così
Non capisco solo come alcuni arrivano ad usare 105 mb di Ram , a quei valori non sono mai sceso nemmeno per miracolo .
-
Imre ultimamente la 4 beta da problemi... per fortuna c'è la 7° (ma dai i nomi delle versioni in beta a casaccio?)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Scusami il doppio post Imre, ma tu mi sa che hai uploaddato la ROM sbagliata! Non c'è la tastiera, non c'è il play store, l'unica novità trovata è l'archivio...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
troll4
Imre ultimamente la 4 beta da problemi... per fortuna c'è la 7° (ma dai i nomi delle versioni in beta a casaccio?)
Scusami il doppio post Imre, ma tu mi sa che hai uploaddato la ROM sbagliata! Non c'è la tastiera, non c'è il play store, l'unica novità trovata è l'archivio...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
si ho sbagliato a fare l'upload, i nomi non li do a casaccio semplicemente ci sono alcune versioni che non carico online....intanto rosicate con la 1.0
http://imageshack.us/a/img845/4145/sc20130217192351.png http://imageshack.us/a/img21/1905/sc20130217192146.png http://imageshack.us/a/img585/3240/sc20130217192017.png http://imageshack.us/a/img542/6176/sc20130217192255.png
-
Quote:
imre
Dai però sei cattivo Imre xD è stupenda graficamente , ha anche il tema che uso io .
-
Quote:
Fenice33
Dai però sei cattivo Imre xD è stupenda graficamente , ha anche il tema che uso io .
notato lo slide per le app?
se continua di questo passo riesco a completare la 1.0 prima del previsto, poi vado in pausa spirituale fino alla morte
-
Quote:
imre
notato lo slide per le app?
se continua di questo passo riesco a completare la 1.0 prima del previsto, poi vado in pausa spirituale fino alla morte
Si è veramente stupenda cavolo , stai facendo un ottimo lavoro . Non so solo se ci sta il verde quando attivi tipo in questo caso il wi-fi.
Ma che pausa xD batterai tutte le ROM di ace plus di sto passo.
-
R: [ROM] Alchemy
Grande imre è bellissima *.*
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Stupenda la ROM, bello il poter slaidare...
-
Grande Imre! Dai che appena rilasci la 1.0, la monto subito! *-*
-
Imre ora hai messo la 8 beta numero 7 della ROM?