Visualizzazione stampabile
-
Buona molto buona Imre l'unica cosa, appena torno a casa ti posto alcuni screen che ho fatto su delle cose da migliorare, parlo in ambito di grafica! :) nelle prestazioni sembra molto valida.
PS: Ho fatto caso, che nell'installazione, hai tolto la fase di scaricarti l'android terminal e digitare i comandi "su" e "boost" come mai? Hai tolto l'adrenaline?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
R: [ROM] Alchemy
Non è questione di assonnato perché eseguendo la procedura 2 volte ho ottenuto lo stesso risultato...poi anche se fosse la rom si installa lo stesso...anche non eseguendo tutti gli wipe...poi perchè la 1.0 non va mentre la 0.8 si ? Nel tuo discorso c'è qualcosa che non quadra... Comunque sia in trepidante attesa per la prossima beta *.*
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syndrome
Buona molto buona Imre l'unica cosa, appena torno a casa ti posto alcuni screen che ho fatto su delle cose da migliorare, parlo in ambito di grafica! :) nelle prestazioni sembra molto valida.
PS: Ho fatto caso, che nell'installazione, hai tolto la fase di scaricarti l'android terminal e digitare i comandi "su" e "boost" come mai? Hai tolto l'adrenaline?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
non l'ho ancora aggiunta e non so se lo farò, tutto dipende da come si comporta la rom nell'utilizzo quotidiano. Per la grafica ci sarà ancora molto da fare per renderla accettabile, diciamo chele basi per il momento ci sono :)
-
imre ho la cwm 5 appena flasherò ti farò sapere..per adesso ho la 0.8 beta 4..
-
Prova a mettere la 6 pietro! Tanto è facile basta seguire la guida di imre! :) Tanto la procedura per installare la sai! :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Re: [ROM] Alchemy
Rom installata...opera mi corrompeva la rom
Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 2
-
R: [ROM] Alchemy
imre, qual'è il changelog della 1.0beta3?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Io aspetto la versione finale ora , mi da noia formattare sempre e installare tutto , preferisco non farlo il backup.
Anche perchè la ram è sempre alta ma almeno è gestita diversamente e non ho avuto problemi per ora di lag.
*Imre ho trovato un altro piccolo problemino , che non fa aggiornare il flash player da un errore.
-
Eccoti gli screen Imre:
http://i45.tinypic.com/2i9qcds.png
Guarda il nome Appunto "Amore MIO <3" si trova sopra all'icona del telefono! Anche i minuti, sembrano fuori riquadro.
http://i47.tinypic.com/2lut9vl.png
Qui le scritte, sembrano messe a caso
http://i48.tinypic.com/205p7rb.png
Qui stessa cosa, troppo confusionale!
In sintesi, a me personalmente non piace tutto questo accavallamento che c'è di immagini e testi!
PS: Posso sapere perchè la Rom è metà italiana e metà inglese? A me personalmente non da fastidio visto che so perfettamente tutte e due ma è soltanto una curiosità :)
-
non avendo tempo per continuare a sviluppare sia la 0.8 che la 1.0 ho preferito quest'ultima, quindi sottolineo nuovamente che la rom è una beta priva di qualsivoglia ottimizzazione estetica. Se volete usarne una quasi completa scaricate la 0.8. Sono a conoscenza di tutti i bug, che bug non sono dato che ancora semplicemente non ci ho lavorato completamente. Quindi ripeto prendetela con le pinze è una beta. a breve aprirò un blog che aggiornerò più frequentemente con tutti i changelog e qui posterò solo ed esclusivamente le versioni complete, anche perchè sul blog posso chiedere delle donazioni (anche solo per farmi una birra a fine giornata XD)