Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo! era solo per fartelo sapere!
-
R: [ROM] Alchemy
Imre quanto manca alla fine dell'upload della v3(in percentuale intendo)...più che altro per organizzarmi almeno cerco di installarla subito
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
non avendo tempo per continuare a sviluppare sia la 0.8 che la 1.0 ho preferito quest'ultima, quindi sottolineo nuovamente che la rom è una beta priva di qualsivoglia ottimizzazione estetica. Se volete usarne una quasi completa scaricate la 0.8. Sono a conoscenza di tutti i bug, che bug non sono dato che ancora semplicemente non ci ho lavorato completamente. Quindi ripeto prendetela con le pinze è una beta. a breve aprirò un blog che aggiornerò più frequentemente con tutti i changelog e qui posterò solo ed esclusivamente le versioni complete, anche perchè sul blog posso chiedere delle donazioni (anche solo per farmi una birra a fine giornata XD)
Ahahahah buono il fatto della birra a fine giornata xD
EDIT:quando pubblicherai la 1.0 ufficiale? credo che proverò direttamente quella :)
-
@syndrome non mi sono infastidito l'ho sottolineato per tutti
@smart sono per strada appena arrivo controllo, usare temviewer senza 3g non é fattibile
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ok tranqui ;)
-
Imre cosa c'è di nuovo nella 1 beta 3 rispetto alla due? giusto per sapere se vale la pena flashrla oppure rimanere con la beta due fino a quando non esce una con modifiche più sostanziali
-
...ma la 0.8 non va, nel senso che non possiede ne l'archivio che la tastiera "nuova" o almeno a me non va... (ho fatto il download e l'installazione 3 volte, guardando anche la nuova procedura con format system e format emmc)
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
...ma la 0.8 non va, nel senso che non possiede ne l'archivio che la tastiera "nuova" o almeno a me non va... (ho fatto il download e l'installazione 3 volte, guardando anche la nuova procedura con format system e format emmc)
a me funziona, ti sto scrivendo propio da quella versione
-
La 0.8 non ha questi cambiamenti...
-
oook.... allora va bene, pensavo avesse aggiunto l'archivio e la tastiera con gli smile.... sorry =(