Si lo ha fatto anche a me scaricando delle immagini da internet
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzato con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Imre... stai trasformando l'Ace Plus! Di telefonia non me ne intendo molto (anzi, di programmazione).. ma le differenze si possono notare. Qualche giorno fa avevo deciso di prendere l'S II Plus. Ma flashando la Alchemy mi hai fatto cambiare idea! Se posso permettermi.. avrei un paio di consigli da dare, per quanto potrebbero sembrare banali.
Sarebbe molto utile, che nei vari changelog, invece di scrivere solo le varie aggiunte/rimozioni ecc. spiegassi di piú i cambiamenti. Per esempio .
"Nella versione 0.8 aumentata fluidità , migliorato scalo di frequenza ecc". A volte sei preciso. altre volte no.
Il launcher è ottimo! Non ha ancora dato problemi. Con le precedenti versioni il mio smartphone si riavviava a volte, credo a causa dell'eccessivo spreco di ram. Ora è tutto ok!
Sei grande , continua cosí !
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Avrei una domanda! Imre.. dici di impostare il governor su PegasusQ . Ho appena letto che tale governor è il predefinito sull'S III , e funziona sui multicore, perchè permette diverse frequenze per ogni core. Allora a noi cosa ci serve questo governor? Se di core l"Ace Plus ne ha solo uno..
Inviato dal mio Ace Plus Alchemyzzato , usando Androidiani App
Resta il fatto che sta Rom sulle prestazioni è imbattibile! Lo screen dice tutto!
http://i46.tinypic.com/2i0uf48.png
Si ma se imre ci abbandona proprio prima dell uscita di jb non va bene proprio dobbiamo cercare di convincerlo altrimenti bye bye rivoluzioni dell ace plus
Facciamo una colletta e compriamogli un'ace plus xD
Io vedo una soluzione senza fare collette ecc...fare tutti da betatester per le prossime versioni della rom.
A imre tra l'altro do un piccolo consiglio, se vuoi comprarti un cell io sceglierei il galaxy nexus oppure sII plus poiché samsung l'sII lo abbandona...inoltre aspetterei qualche settimana dall'uscita del futuro S4 in modo che il prezzo cali un'altro po'. Poi magari becchi pure l'offerta...
EDIT: PS: su XDA c'è un developer che dice di aver effettuato il porting(forse lui non si è capito) della CM 4.1.2 per il GAP. Il link per ora non funziona.
Vi terrò aggiornati.
Imre vuole abbandonare il progetto????????
Inviato dal mio Ace Plus Alchemyzzato , usando Androidiani App
No, Appena rilascia la versione finale si vende L'Ace Plus per farsi L'SII
Non si puó fare se nn ha il telefono, io la colletta glie la farei che tra l altro se la merota anche per quello fatto fib ora a prescindere