oppure s3 o s4 mini
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
oppure s3 o s4 mini
piuttosto regaliamogli il nuovo cell invece di farglielo ricomprare XD
Dai Imre non ci puoi fare questo , così dobbiamo cambiare tutti telefono xD mi hai fatto morire dal ridere che hai moddato l's2 del lavoro.
Imre mi dispiace =( sinceramente ti sconsiglio l's3 mini fa c****e... (L'ho provato e l'aggava più dello SGAP a girare le pagine, anche se era l'effetto cube in, se non mi sbaglio)
Imre ma come ti hanno scoperto che avevi moddato l's2? Non hai azzerato tutto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da troll4
L's2 è 3000000000000 volte meglio dell's3 mini secondo me......
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Già hai ragione, gli ho provati per circa 2 minuti ciascuno però si sente la differenza!
Un minuto di silenzio per la morte del leggendario cellulare di Imre =( :( (•_•)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Beh.. sarebbe un peccato. Però se si mette a fare una rom per l's II io me lo compro all'istante
Inviato dal mio Ace Plus Alchemyzzato , usando Androidiani App
Sono curioso anch'io xD
EDIT: certo però....il papa si dimette...il fulmine sulla cupola di San Pietro...il meteorite in Russia...mo pure imre !! E ha che altro succede ora ?xD
si è vero anche io ho letto l'articolo su xda riguardo alla CM 4.1.2 per il nostro device...tenetevi aggiornati che io l'inglese non lo mastico tanto:):)...speriamo imre cambi idea;)..ha rivoluzionato il nostro cell..!
Hanno messo anche lo screen visto ? Speriamo anche se ho un dubbio di dimensioni abnormi