dallo screen non sembra l'ace plus o_O
Visualizzazione stampabile
dallo screen non sembra l'ace plus o_O
Perchè no ? È in stile cm e jb...io la sto scaricando...dicono che funziona anche se aspetterò un po' prima di installarlo.
Scusate l'off topic ma al momento non ho tempo per creare un 3D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
imre comunque lo status della musica, come lo hai moddato tu, è stupendo!http://img.tapatalk.com/d/13/02/20/aha6uvap.jpg
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Raga create un 3d veloce. Comunque non vedo l'ora che esce la beta 1.0.3
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ragazzi per la cm 10.1 aprite un nuva discussione così se ne può parlare liberamente. Sulla questione vi do due informazioni:
- è vero che ci sono gli open di samsung per l'ace plus, quindi è probabile sia realmente JB
- è anche vero che la versione del firmware che mostra è xxma4 ovvero l'ultimo 2.3.6 disponibile su sammobile
- l'ho scaricata ma ancora non l'ho provata quindi aspetto a dire se sia un fake o meno, comunque sia sarebbe un porting della cyano.
la 1.0 beta 3 ha qualche ritardo, ho deciso di implementare più cose. inoltre ho aperto il blog con cui seguire lo sviluppo passo per passo Alchemy , spero di riuscire ad aggiornarlo quotidianamente.
Vi ringrazio per le mille proposte che ho letto, non vi chiederei mai donazioni cospique. Ma se volete offrire 30-40 cent io mi sparo un bel litro di birrozza in più.....per il discorso del cambio telefono, non andate in sbattimento, se riesco a racimolare abbastanza extra a lavoro posso tenerlo senza pesare troppo sul mio portafoglio. Comunque sia una rom JB voglio farla a prescindere per lo sgap!
ps. prendo l'S2 di seconda mano qui a bologna (me lo fanno 250€ con garanzia e seconda batteria originale), S3 mini è una delusione epocale.
certamente imre ;) aspettiamo con ansia l'uscita della alchemy 1.0:)...ho già aperto una discussione a riguardo.
l's2 è di gran lunga superiore rispetto l's3 mini...;)
imre probabilmente non hai risposto alla mia domanda per via delle troppe risposte in questo topic! Te la rifaccio u.u (eggià sono insistente ahaha). Il governor Pegasusq non dovrebbe lavorare sui dispositivi multicore, per permettere una frequenza diversa ad ogni core? Se noi abbiamo un solo core a cosa ci serve? Grazie!
Inviato dal mio Ace Plus Alchemyzzato , usando Androidiani App
pardon me la sono persa.....vero lavora benissimo con i multicore, ma ciò non toglie che lo si possa usare anche su sistemi monocore. A mio avviso ha lo scaling migliore, poi ovviamente sono gusti e necessità. Per quanto mi riguarda preferisco che il telefono duri quasi 2gg con reattività massima, più che 3-4 giorni al minimo delle prestazioni. Onestamente lo metto in carica tutte le sere comunque sia, tanto per quanti cicli vita voglia avere la batteria mi frega poco, venderò prima il cell della sua morte
nella sezione modding galaxy ace plus ho aperto la discussione: Cm10 sgap;)