Originariamente inviato da
imre
ragazzi per la cm 10.1 aprite un nuva discussione così se ne può parlare liberamente. Sulla questione vi do due informazioni:
- è vero che ci sono gli open di samsung per l'ace plus, quindi è probabile sia realmente JB
- è anche vero che la versione del firmware che mostra è xxma4 ovvero l'ultimo 2.3.6 disponibile su sammobile
- l'ho scaricata ma ancora non l'ho provata quindi aspetto a dire se sia un fake o meno, comunque sia sarebbe un porting della cyano.
la 1.0 beta 3 ha qualche ritardo, ho deciso di implementare più cose. inoltre ho aperto il blog con cui seguire lo sviluppo passo per passo
Alchemy , spero di riuscire ad aggiornarlo quotidianamente.
Vi ringrazio per le mille proposte che ho letto, non vi chiederei mai donazioni cospique. Ma se volete offrire 30-40 cent io mi sparo un bel litro di birrozza in più.....per il discorso del cambio telefono, non andate in sbattimento, se riesco a racimolare abbastanza extra a lavoro posso tenerlo senza pesare troppo sul mio portafoglio. Comunque sia una rom JB voglio farla a prescindere per lo sgap!
ps. prendo l'S2 di seconda mano qui a bologna (me lo fanno 250€ con garanzia e seconda batteria originale), S3 mini è una delusione epocale.