CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 343 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la Alchemy. Subito mi è arrivato un sms della vodafone che mi diceva che nel mio piano tariffario, non era incluso l'accesso tramite apn web.omnitel.it

    Ho controllato... in effetti android aveva impostato quello come apn, succhiandomi 5€ dalla sim. Avevo solo acceso il cellulare, senza usare alcuna applicazione che usasse internet, quindi è un comportamento che dovrebbe fare ogni qualvolta si flasha la rom.

    Domanda: è possibile impostare alchemy in modo che appena installata usi automaticamente l'apn mobile.vodafone.it invece di web.omnitel.it nel caso di clienti vodafone? Solo a me è successo questo problema?


    Un'altra cosa: Con la rom stock, nel menu a tendina in alto c'era un pulsante "cancella notifiche", per cancellare eventuali notifiche senza doverle aprire tutte. Non c'è più tale pulsante?

    Ora sono collegato con wireless (ho l'ap a 40 cm, infatti prende al massimo) però la velocità di connessione mi sembra un po' bassa. Nel senso che se installo un applicazione, ci mette un paio di minuti prima di iniziare a scaricarla. Ho aperto le mappe, e prima di scaricare la grafica delle strade sono passati 1-2 minuti. Credo sia per un problema di velocità di connessione.


    Vorrei precisare che le mie non sono critiche, ci mancherebbe!! Apprezzo molto il lavoro che è stato fatto e ringrazio ancora imre!
    Sono solo riflessioni, magari sbaglio qualcosa io, o magari il problema effettivamente c'è e può servire per migliorare questa fantastica rom.

    Grazie!
    Ultima modifica di loverdrive; 11-05-13 alle 10:29

  2.  
  3. #1782
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    è un update quindi non devi fare nessun wipe e di conseguenza non perdi nulla. Fai semplicemente il flash dalla cwm o dalla twrp, vengono aggiunti degli script nella cartella init.d e viene sostituito il build.prop. Le migliorie sono quelle che ho elencato
    io l'ho installata ma quando riaccendo non parte la home. mi fa aprire la status bar ma non si vede nulla sulla home

  4. #1783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Imre avrei notato un piccolissimo bug quando ascolto le canzoni con il "lettore musicale"..
    In pratica ogni qual volta che cambio canzone si sente un suono, come se "saltasse" il pezzo della canzone..
    Per essere più chiari, nel cambio di canzone si sente come una distorsione..
    E difficile da spiegare in parole semplici xD

  5. #1784
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila989 Visualizza il messaggio
    io l'ho installata ma quando riaccendo non parte la home. mi fa aprire la status bar ma non si vede nulla sulla home
    come puoi aver installato l'update se ancora non l'ho postato??????
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    pierm (12-05-13)

  7. #1785
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho appena installato questa ROM (UX bb), dopo aver provato con sufficiente soddisfazione la Inspiration, e devo fare alcuni appunti:
    1) gli SMS lunghi vengono divisi in due, come se ne avessi scritto 2 a fila alla stessa persona (forse c'è qualche impostazione? A limite è possibile rimettere la app di stock?);
    2) lo spazio dedicato alla scrittura degli SMS è davvero striminzito. Preferivo quello originario, sennò a che serve avere uno schermo di oltre 3,5 pollici?
    3) non sono riuscito a trovare un modo per impostare come suoneria una canzone in memoria. Prima bastava tenere permuto sulla canzone e si aveva l'opzione apposita (dov'è che sbaglio?)
    4) il launcher è davvero poco configurabile: non si può neppure scegliere lo scorrimento verticale delle applicazioni invece di quello orizzontale.
    5) non ho trovato un widget che mostri gli eventi in scadenza del calendario sul "desktop" (cosa che considero utilissima);
    6) le icone taglia, copia, incolla, seleziona parola e seleziona tutto risultano tagliate sopra e sotto.

    Sia chiaro non voglio dire che sia stato fatto un pessimo lavoro, anzi ringrazio tantissimo.
    Volevo solo dire ciò che non va o che non mi piace per dare degli input, dei suggerimenti e stimolare il miglioramento di questa ROM e il fix di quelli che io considero dei bug (almeno i punti 1, 2, 3, 6).

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

    P. S . L'icona dati è sempre attiva, come se caricasse e scaricasse di continuo. Qualcuno sa dirmi perché? Non mi pare avere sincronizzazioni attive.
    Perché poi cambia stile e colore passando al verde?
    Ultima modifica di samsungniano; 11-05-13 alle 15:25

  8. #1786
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    come puoi aver installato l'update se ancora non l'ho postato??????
    ho installato upgrade 1

  9. #1787
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi stavo chiedendo una cosa... negli screeshot ux postati dell'alchemy in questo post, sotto le icone della dock bar ci sono i nomi delle icone. Però a me non appaiono, perchè?

  10. #1788
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola19 Visualizza il messaggio
    Imre avrei notato un piccolissimo bug quando ascolto le canzoni con il "lettore musicale"..
    In pratica ogni qual volta che cambio canzone si sente un suono, come se "saltasse" il pezzo della canzone..
    Per essere più chiari, nel cambio di canzone si sente come una distorsione..
    E difficile da spiegare in parole semplici xD
    Anche a me succede!

    Quote Originariamente inviato da TheBerry Visualizza il messaggio
    mi stavo chiedendo una cosa... negli screeshot ux postati dell'alchemy in questo post, sotto le icone della dock bar ci sono i nomi delle icone. Però a me non appaiono, perchè?
    Quella è la versione vecchia del launcher!

    Se vuoi scaricati quella vecchia e flashala tramite recovery, eccoti il link: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1365613263
    Ultima modifica di Syndrome; 11-05-13 alle 14:07

  11. #1789
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syndrome Visualizza il messaggio
    Anche a me succede!



    Quella è la versione vecchia del launcher!

    Se vuoi scaricati quella vecchia e flashala tramite recovery, eccoti il link: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1365613263
    ok grazie!!

  12. #1790
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non si puo mettere la tastiera samsung fissa ogni volta ke faccio cancella ram oppure spengo e accendo si rimette quella di Ics..
    Un altra cosa come si mete lo sfondo verticale ??? Lo scrivo sempre anke nei post precedenti ma non ricevo nessuna risposata


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Pagina 179 di 343 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy