Quote:
Originariamente inviato da imre
Nooooooo sono utilissimissimi
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Nooooooo sono utilissimissimi
stupenda imre...(comunque era più fluido con kernel OC lol) le impostazioni del launcher le potresti mettere in un unica sezione (impostazioni tipo cyano) per il resto ottima, le icone di JB e ICS miste a GB però non è un gran che...:( a mio parere le impostazioni andrebbero messe full ics, così si fa anche prima... la RAM utilizzata è la stessa che con l'adrenaline engine, per ora però è la migliore ROM per GT-S7500 perchè prima servivano tanti tweaks e mod etc... per avere sta alchemy...(bello il logo:)
edit: ho riscontrato un bug...(se l'avete già scoperto sorry...) praticamente se metti la luminosità al minimo e poi cerchi di metterla anche solo un po' più su (sulla barra) crasha il processo com.android.settings...
Il bug capita con quale file Settings?
Quote:
Io ho sempre la luminosità al minimo e se aumento(faccio tutto dalla barra)aumenta normalmente senza crashare...
Allora è solo a me... che strano.. mi viene scritto che blnon posso aumentare al massimo per colpa del voltaggio, ma se aumento anche di poco crasha lo stesso...(credo sia la traduzione in ITA a fare questo problema perchè prima non avevo problemi)
altra piccola stranezza è il blocker holo che devo attivarlo ogni volta che lo accendo...
Quote:
Originariamente inviato da troll4
quello installato sulla custom rom non è ho lo blocker...e ha me non da problemi...prova a riflashare la rom...hai fatto tutti i wipe ecc ?
Certo... Solo quando ho installato il pacchetto delle traduzioni non ho fatto il wipe factory reset... Forse è quello... Comunque a me va bene, visto che la luminosità dello schermo la lascio quasi sempre al minimo, è che volevo trovare bug... Per quanto riguarda holo blocker o qualsiasi cosa sia, se non lo sblocco per più di 30 minuti si reimposta il locker standard...
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
Scusate se creo 2 post.. Ma volevo chiedere se si può mettere un kernel (tipo blackburner no-OC o quello di mb-14) su questa ROM o oppure non è compatibile... Thanks
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Credo sia compatibile....comunque io non riscontro i bug che riscontri tu 0.0 anche se non ho installato i pacchetti traduzione...il loker rimane normale a me cioè non mi cambia
Bhe non fa niente domani la riflasho facendo tutti i wipe possibili a vedere se cambia.... Poi mi rifaccio sentire ;)