Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
(Domanda da parte dei complottisti nel mio cervello)
...imre una cosa che mi chiedevo è perchè se dopo che hai finito la 1.0 te ne vai (o quasi) dalla sezione SGAP, perchè hai fatto il blog, pag. Di faccia da libro e twitter??? La vuoi continuare su SGS2?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
penso che ne farò una per ogni telefono android che mi capiterà tra le mani
Quote:
fuomag9
imre manca ancora molto? comunque se non ti tieni pure l' ace plus vengo a casa tua(abito nella tua stessa città)e ti obbligo a moddarmelo :D. scherzo, comunque cerca di non abbandonarlo se puoi. grazie ancora per tutto il lavoro che hai svolto per noi.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
passa quando vuoi....e dato che c'è la mia foto reale, se mi vedi per strada salutami!!!!! la alchemy 1.0 la sto caricando adesso sono al 21%
Quote:
troll4
Ma quando arriva JB ci sarai ancora a fare la alchemy oppure chiudi baracche e burattini?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
dipende da se riesco o meno a tenere il telefono, se posso mi piacerebbe continuare a sviluppare anche su sgap
Quote:
smartandroidtech
Perche non basarsi sulla cyano ?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
perchè non hanno ancora un kernel maturo, quando sarà pronto lo userò per sviluppare alchemy
-
Quote:
imre
passa quando vuoi....e dato che c'è la mia foto reale, se mi vedi per strada salutami!!!!! la alchemy 1.0 la sto caricando adesso sono al 21%
dipende da se riesco o meno a tenere il telefono, se posso mi piacerebbe continuare a sviluppare anche su sgap
perchè non hanno ancora un kernel maturo, quando sarà pronto lo userò per sviluppare alchemy
domani mattina se(pregando che la connessione di imre non si impalli al 99%)la rom è caricata la provo. secondo te mi conviene scaricarla dal cellulare, dato che non ho voglia, né tempo di accendere il pc?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da fuomag9
Quote:
Originariamente inviato da imre
domani mattina se(pregando che la connessione di imre non si impalli al 99%)la rom è caricata la provo. secondo te mi conviene scaricarla dal cellulare, dato che non ho voglia, né tempo di accendere il pc?
Io le ultime versioni le ho imstallate tutte da cellulare...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Imre ma la 1.0 non c'è in download ? xD
-
Quote:
WalterGatta
Imre ma la 1.0 non c'è in download ? xD
la sto caricando adesso....siamo al 91%
-
Imre scusa se vado in OT puoi linkarmi un link della cyanogenmod 10 funzionante?
-
imre potresti scrivere anche le modifiche o aggiunte che hai fatto?
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato!!
-
There was an error. Please try again later. That’s all we know.
ERRORE DEL SERVER IMRE..
-
Quote:
Alexaceplus
Imre scusa se vado in OT puoi linkarmi un link della cyanogenmod 10 funzionante?
non c'è più...io l'ho scaricata ieri, credo stiano facendo l'upload della seconda build
Quote:
Pietro91
imre potresti scrivere anche le modifiche o aggiunte che hai fatto?
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato!!
le aggiungo nel changelog
1.0 beta 3 online
Le ultime modifiche perima della 1.0 ufficiale sono solo correzioni estetiche e per passare da beta 3 a definitiva fornirò un pacchetto da flashare con l'update.
@syndrome: prova adesso