Visualizzazione stampabile
-
capito.....tolgo tutte le textures e rimetto la vecchia icona della batteria. Per i lag già ho notato e dipendono dalle textures. Tranquilli che con l'aggiornamento risolviamo todos.
@fuomag9 è semplicemente stato rimosso il wizard in avvio, puoi settare la lingua da impostazioni e l'account da google play
@tutti so dei toggle ma ho giuà chiarito che mi mancano tutte le cose perchè mi si è fregato il portatile, appena le recupero risolvo....mi spiace ma non ho idea di dove le avessi trovate tutte quelle cose.
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
capito.....tolgo tutte le textures e rimetto la vecchia icona della batteria. Per i lag già ho notato e dipendono dalle textures. Tranquilli che con l'aggiornamento risolviamo todos.
@fuomag9 è semplicemente stato rimosso il wizard in avvio, puoi settare la lingua da impostazioni e l'account da google play
@tutti so dei toggle ma ho giuà chiarito che mi mancano tutte le cose perchè mi si è fregato il portatile, appena le recupero risolvo....mi spiace ma non ho idea di dove le avessi trovate tutte quelle cose.
lo so, è che mi chiedevo che fine avesse fatto XD. per i toggle non potresti decompilare la rom vecchia e riaggiungerli usando i suoi files(mi sa che sto dicendo una cavolata abnorme XD)
-
Le texture della batteria,wifi,linea sono carine peccato che sono il problema del lag :(
-
Noooo la batteria tonda con la percentuale al centro nooo!!!! :-( :-( meglio icona JB con %.
-
Problemone .....
OC a 1,3 Deadline, Pegasus .... il Cel si riavvia appena apro SubWay Surf il gioco dei treni.....
-
R: [ROM] Alchemy
Quote:
Originariamente inviato da
WalterGatta
Problemone .....
OC a 1,3 Deadline, Pegasus .... il Cel si riavvia appena apro SubWay Surf il gioco dei treni.....
Non devi metterlo a 1.3 ma lasciarlo ad uno si utilizzano solo i governor
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
non è un problema di gioco è proprio l'OC che è instabile a quella frequenza: puoi arrivare al massimo fino a quella immediatamente precedente (immagino che imre abbia messo il kernel M-14)
-
Ah ecco..... Quindi lascio 1,008 ? e i governor
Pegasus e Deadline ?
PS: il loker mi fa inbestialire... non si sblocca mai -.- ho rimesso holo launcher.... ma lagga
-
Prova con Smartass e cfq io uso quelli... Comunque no... Puoi salire fino a 12xxMHz (non ricordo la frequenza esatta), la la frequenza 1300 MHz è inutilizzabile
-
Grazie mille, quale programma utilizzate ? io no frills ma non mi piace sinceramente