altro bug(della 0.8beta6) il client email è assente
Visualizzazione stampabile
altro bug(della 0.8beta6) il client email è assente
Non so voi, ma la beta della 1.0 è stra piena di errori grafici e robe che laggano... Imre è normale o ho cannato qualcosa? (Non mi va sull'app androidiani, ci va, ma le scritte non si vedono :( poi perché i toggle sono di nuovo quelli stock, non proprio stock, ma sono grigi e non neri)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
imre ha già detto che deve sistemarla soprattutto riguardo la grafica poiché aveva tutto nel portatile....
una pag. prima lo spiega.. troll...dai ragà!
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzato tramite Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Lo so, ma è che volevo segnalarlo, non si sa mai... Comunque la cosa più strana era riguardo le app, come androidiani, che non funzionano completamente, poi dalla 0.8 ho problemi con la connessione Wi-Fi, nel senso navigando su internet va bene, ma se sono su whattsapp i messaggi arrivano dopo 3-4 minuti dall'invio...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da WalterGatta
Set cpu
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono un pò stanco di attendere l'arrivo di JB, quindi credo che quando avrò tempo flasherò la Alchemy. L'icona della batteria stock JB la preferisco di gran lunga, rispetto al cerchio della CWM!
Altro bug bianco su bianco le scritte
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
La 1.0 Beta 3 vedo che non sta andando molto XD.. gli errori li fanno tutti. E dato che Imre è un fott**o genio saprà cosa fare :D
Io sono arrivato abbastanza tardi.. son partito dalla 0.6 !! Comunque il lavoro del beta tester ha stile.. tanto stile u.u e poi è divertente :D ahahahaha
Inviato dal mio Ace Plus con Alchemy 1.0 in beta test , usando Androidiani App