imre potresti perfavore rimettere il TW launcher nella versione finale?
Visualizzazione stampabile
imre potresti perfavore rimettere il TW launcher nella versione finale?
se vuoi TW launcher basta andare a scaricare un tema sul play store... =)
Grazie mille e per lo sfondo xke sivede esteso se io lo metto di lungho ?
un altra domanda xk quando lo blocco poi premo il tasto per sblokkare il touch si blocca e funziona dp un 4 5 secondi..
La seconda domanda aveva già risposto Imre un po di pagine fa...(mi sembra che sia colpa del kernel) mentre la prima domanda non capisco cosa intendi...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Caro imre... dopo lungo vagare... l'ho installata. la 1.0 con l'update mi sembra piuttosto stabile... ora sto provando ad installare una serie di app... per testare i vari cavoli e ho notato con ram manager pro che la ram è praticamente piena 55mb liberi... ma cmq il telefono appare ancora piuttosto fluido... ovviamente ho testato installando solo avast con l'anti-theft e setcpu pro... intanto questo... se mi accorgo di altre cose faccio sapere.
a proposito, ho provato ad installare launcher pro plus... ma non mi da la possibilità di modificare il launcher... poco male... ma cmq non lo fa... ;) DAJE SEMPRE FORTE COSì!!!
Imre per carità non rimettere TW Launcher... Nemus è stupendo!
La 1.0 final.. quando più o meno?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
scusate come faccio ad installare la alchemy 0.8 ? ogni volta che provo mi dice (bad) installation aborted come posso risolvere ?
Marzo ... attenderò con ansia :D Ho trovato un bug alla fotocamera. Durante la registrazione dei video compaiono delle strane linee verticali. Anche quando riguardo il filmato. Spero non sia solo un mio problema.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App