Visualizzazione stampabile
-
Il bug alla fotocamera mi si presenta solo quando registro con la massima rizoluzione.
Altro problema che ho incontrato : lo slide per chiudere le notifiche potrebbe funzionare meglio.. è poco reattivo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Altro problema. Tutti i download che provo a fare da qualsiasi sito (escludendo l'app GooglePlay) alla fine falliscono. Non rieesco a capire il motivo. Ho installato la rom stock per fare un test e il problema non si presenta.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
R: [ROM] Alchemy
Quote:
Originariamente inviato da
DarkBlueGhost
Il bug alla fotocamera mi si presenta solo quando registro con la massima rizoluzione.
Altro problema che ho incontrato : lo slide per chiudere le notifiche potrebbe funzionare meglio.. è poco reattivo
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Mi associo alla segnalazione riguardante lo slide to close. Manca il pulsante per chiudere tutte le notifiche
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il pulsante per chiudere tutte le notifiche sarebbe comodo anche se io ne faccio tranquillamente a meno. Più che altro lo slide potrebbe funzionare meglio, perchè a volte per chiudere le notifiche devo provare e riprovare un paio di volte.. perchè non se ne va e ritorna indietro xD
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
-
R: [ROM] Alchemy
Si anche io riscontravo problemi con quello slide to close.
Ora con cm 10 ho risolto(you don't say ? XD)
PS: In attesa di una CyanogenAlchemy 10 *_____*
-
Altro bug.. chiedo scusa dei numerosi post che faccio , ma i problemi li trovo pian piano.
Quando si inserisce il testo (email e password) per configurare un nuovo accoun Google (e mi pare anche in altri menù) , il testo editato non è visibile. A meno che no si tappi sul testo.. i quel caso si evidenzia e diventa visibile.
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
-
SmatassV2
DeadLine
1,229 MHZ
Crash...
Modalita originale idem , non capisco il motivo...
-
credo semplicemente che è la frequenza a mandare in crash il cellulare...(impostalo sotto l'1200 MHz e non dovrebbe mai crashare..)
non capisco con modalità "originale idem" cioè la frequenza a 1008 e "parte" il cellulare?
in questo caso ti dico di riflashare la ROM rifacendo tutti i wipe e format system and storage (mi era successo anche a me con il Nexus 7, ma alla fine era il kernel che non andava bene "solo" con il mio device...=(
-
Modalità idem intento le impostazioni e governor di serie....... e il cel crasha ugualmente sempre con il famigerato gioco "Subway Surf"
Va be proverò a fare come dici....
-
Quote:
Originariamente inviato da WalterGatta
Modalità idem intento le impostazioni e governor di serie....... e il cel crasha ugualmente sempre con il famigerato gioco "Subway Surf"
Va be proverò a fare come dici....
Non so, forse è un problema di stabilità del kernel, oppure hai fuso qualcosa, ma non credo (lo spero per te :P)... Comunque dovresti chiedere ad Imre per essere sicuro lui ha una super conoscenza di questi kernel, tweaks, and company...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App