Con la 0.6 era tutto tranquillo......con la Custom ROM v4 mi faceva lo stesso fatto e kernel di black non OC....
Visualizzazione stampabile
Con la 0.6 era tutto tranquillo......con la Custom ROM v4 mi faceva lo stesso fatto e kernel di black non OC....
Quote:
Originariamente inviato da WalterGatta
È il kernel di blacburner che causa questo problema, succedeva anche a me con subway surf ho risolto mettendo il firmware stock con odin e non si è presentato più il problema
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da samsun
... se dice che ha problemi anche con il kernel di MB-14 non credo sia un problema di un "solo" kernel...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ciao ragassuoli, scusate l'assenza (che si protrarrà ancora per un po') ma sono super impegnato. Veniamo alle questioni nate:
- slide to close : non sono un genio dell'informatica, implementare quella funzionalità su GB è stato un delirio, non lamentiamoci se non è rapido come su JB. Io apprezzerei il fatto che si possa fare
- tasto clear : so che manca ma non riesco a far funzionare l'applicazione quando lo reinserisco, tenterò altre strade.
- Kernel : il kernel OC di MB-14 è un po' vetusto ma offre ottime aggiunte quali governor e scheduler, viene da se che essendo vecchiotto potrebbe avere problemi con delle applicazioni. Se quelle applicazioni per voi sono fondamentali flashate un altro kernel, la Alchemy li supporta tutti senza problemi.
- problemi restanti : in questo periodo mi sono spuntati un sacco di lavoretti (sossoldi!!!) e non posso dedicare troppo tempo allo sviluppo, quindi tocca aspettare un po'.
- Alchemy cyano based: sarebbe una cyanogenmod con i tweak alchemy.....boh si potrebbe fare, ma vorrei usare kernel stabile e source open per realizzarla da zero. Ho trovato un fantastico compiler per android su xda e sto imparando ad usarlo, sempre che non escano prima i source ufficiali per Ace Plus.
Se ho dimenticato di rispondere a qualcuno fatemelo presente
Imre non mi hai risposto riguardo al bug della fotocamera e ai download che falliscono se si scarica dal browser. Capita di dimenticarsi.. sei comunque sempre ultra disponibile e ti ricordo che ci hai sfornato la Alchemy! Quindi hai fatto tanto u.u
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
a me i download funzionano, non so se cambia perché uso setdns con i dns di google
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Salve a tutti, vorrei sapere se farei meglio ad aspettare la Final o flashare direttamente la beta3 con l'update? Anche perchè il mio scopo non è testarla ma semplicemente usarla quotidianamente. Ci sono bug gravi che possono impedirne l'uso quotidiano?
Guarda io uso la beta 3 con l update e mi funziona bene uso il cell per messaggiare e andare su internet e nn mi si e mai bloccato
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzatto