come faccio ad installarla?
Visualizzazione stampabile
come faccio ad installarla?
Imre la final è tutto ok, però ti chiedo se perfavore puoi sistemare i colori del font. Non riesco a visualizzare il forum dall'app e molte altre cose, bianco su bianco! :(
Non vedo l'ora della sorpresa che hai in mente e quando uscirà la JB :P
Grazie mille per il lavoro svolto comunque! Sei eccezionale!
Ciao Imre. Per quel che mi riguarda, oltre ai colori font che ti fanno apparire vuoti alcuni campi, quello che ti suggerirei di cambiare è la tastiera. Quella attuale non memorizza i vocaboli più usati, e i caratteri speciali e le punteggiature sono scomodi da usare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per prima cosa complimenti a imre per il lavoro che sta facendo....la Alchemy 1.0 mi sembra molto buona come rom, solo che da quando l'ho flashata il telefono non si collega più al pc: è un problema mio oppure qualcun'altro ha lo stesso bug sulla 1.0??
EDIT: problema risolto....ho attivato la modalità memoria di massa dal menù del telefono e adesso si collega.
Anche io avevo sto problema infatti ho rimesso la custom v4 anche se mi dispiace, ci credevo tanto in questo progetto...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ok ho trovato tutto o almeno spero...
allora mentre installo la Final
metto il mio resoconto e scrivo cosa ho trovato testando la beta3
per quanto riguarda le prestazioni e gli errori ho trovato queste cose:
-impostazioni e alchemy parts laggano
- super user mi da qualche errore
- problemi con reboot spontanei
- la tastiera vibra sempre
- persiste il problema della pulizia della ram, quando la si pulisce il cell apre una app a caso.
-cambia nome operatore non funziona?
- alcune parti in inglese
- il nuovo explorer crasha quando si tiene premuto il dito sui Files
- è meno stabile e più pesante rispetto la 0.8
dal punto di vista grafico ho notato alcune cose:
-il gps ha una icona grossa e sgranata
Allegato 50006
-slidebar ha il grigio e il verde che stonano con tutto il resto della grafica
-I metodi di sblocco della alchemy parts stonano e non sono ben fatti e quelli stock sono cambiati...
Allegato 50011Allegato 50012
(è giusto che siano così?)
-Apollo ha gli ads
-vari difetti riguardando i tasti le scritte e i campi di scrittura...
alcuni tasti non sono centrati alcune scritte escono dal tasto mentre altre non si vedono...
metto il link con le immagini in archivio formato zip
https://mega.co.nz/#!hkcVHT6C!csBXZS...Um-_4zPSK7I0_w
spero di essere di aiuto e scusate il ritardo
imre ti auguro buon lavoro per la prossima versione
grazie per i consigli e report, risolverò in questi giorni per darvi una versione estremamente fruibile....
ps. non ricordo chi mi aveva mosso la critica di aver copiato la inspiration rom......date un occhio adesso che ha tirato fuori la v10....che rom vi ricorda? questo non per fare accuse ma semplicemente per sottolineare che le cose fattibili sono quelle, c'è chi le implementa prima e chi dopo ma alla fine tutte le rom attualmente disponibili sono più o meno sullo stesso livello.
Imre io ho la inspiration rom v9 e mi sembra uguale alla Alchemy v0.8 e credo anche io che le rom disponibili per il mio Sgap sono quasi tutte dello stesso livello e quasi tutte le stesse
Ciao Imre ho un problema con l'invio dei messaggi (in recezione tutto perfetto)... Sai come posso risolvere? Thanks!
È normale che non riesca a leggere niente dall'app Androidiani?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App