Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuspisa
Ciao Imre ho un problema con l'invio dei messaggi (in recezione tutto perfetto)... Sai come posso risolvere? Thanks!
Quote:
capo93
È normale che non riesca a leggere niente dall'app Androidiani?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
sto risolvendo entrambi i problemi....keep calm :)
-
Quote:
imre
sto risolvendo entrambi i problemi....keep calm :)
Ultima cosa, poi non ti stresso più: con la 0.6 riuscivo ad inviare e ricevere mms (cosa che non riuscivo a fare con la stock o.o), ma ora con la 1.0 non riesco :( sono wind..
-
Quote:
capo93
Ultima cosa, poi non ti stresso più: con la 0.6 riuscivo ad inviare e ricevere mms (cosa che non riuscivo a fare con la stock o.o), ma ora con la 1.0 non riesco :( sono wind..
dubito dipenda dalla rom, l'app per sms ed mms è la stessa dalla prima versione di alchemy. E' cambiata solo la grafica
edit: risoluzione bug completata al 99% , se riuscissi a far accettare i fumetti all'app mms sarebbe tutto ok. Domani metto online la versione con tutte le noie grafiche risolte (colore testo, orologio, etc) e tutti i rallentamenti risolti, per le vignette mms vedrò in futuro. Fatto questo Alchemy GB è chiusa! non esiste più nulla disponibile per GB che possa implementare. Da oggi si lavora solo su JB
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Quote:
Originariamente inviato da capo93
dubito dipenda dalla rom, l'app per sms ed mms è la stessa dalla prima versione di alchemy. E' cambiata solo la grafica
edit: risoluzione bug completata al 99% , se riuscissi a far accettare i fumetti all'app mms sarebbe tutto ok. Domani metto online la versione con tutte le noie grafiche risolte (colore testo, orologio, etc) e tutti i rallentamenti risolti, per le vignette mms vedrò in futuro. Fatto questo Alchemy GB è chiusa! non esiste più nulla disponibile per GB che possa implementare. Da oggi si lavora solo su JB
Grazie imre ancora una domanda: le app come galleria, promemoria ecc... sono ancora in inglese? :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
-
R: [ROM] Alchemy
Imre l importante è che vengano risolti i continui crash, per il resto attendo con ansia JB :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
antoniocapp
Imre l importante è che vengano risolti i continui crash, per il resto attendo con ansia JB :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
io crash non ne ho mai avuti, se mi spieghi meglio vedo di ricreare la situazione e capirci qualcosa. comunque per la cronaca sono tornato al kernel di blackburner, inutile è il più stabile di tutti
-
Quote:
tutto in italiano...
Sei un grande! Solo che soffro troppo con kernel di blackburner e mb, non mi consentono di usare giochi come subway surfers che mi si riavvia il cellulare e si blocca. :'(
-
Quote:
ciuffetto1996
Sei un grande! Solo che soffro troppo con kernel di blackburner e mb, non mi consentono di usare giochi come subway surfers che mi si riavvia il cellulare e si blocca. :'(
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
appena testato, funziona perfettamente su questa versione ;)
-
Quote:
appena testato, funziona perfettamente su questa versione ;)
non si blocca ne riavvia o cose del genere davvero?
Dovrei farti un monumento. **