non l'ho ancora pubblicato, credo che lo farò in giornata
non l'ho ancora pubblicato, credo che lo farò in giornata
monto la alchemy ux BB e ho settato con noffrils la cpu a 245min scheduler noop e governor interacrive...gira bene..voi che ne pensate??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
mi stavo chiedendo una cosa... negli screeshot ux postati dell'alchemy in questo post, sotto le icone della dock bar ci sono i nomi delle icone. Però a me non appaiono, perchè?
Imre scusa l'OT il governor "interactive" è migliore dell' "ondemand" le differenze quali sono?
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
Io non possiedo schedine sd, quindi vorrei evitare (per ora) di comprarle apposta. E' possibile installare la Alchemy da sd interna? In tal caso, devo modificare qualche passaggio particolare (al di là, nel menu, di selezionare "internal sd" invece di "sd")?
Grazie.
Complimenti per il lavoro svolto!
carico una nuova versione semplicemente perchè chi scarica alchemy ex novo se la trovi già aggiornata, ed i tweak che devo caricare ottimizzano davvero tanto l'uso della cpu. Poi se preferite non farlo e tenere alchemy così com'è, nessuno vi vieta di farlo.
certo che puoi, la copi su sd interna e poi da recovery scegli lo zip da internal sd. nel tuo caso evita solo il passaggio "format emmc"
loverdrive (11-05-13)
Quando uscirà il nuovo update sono molto curioso comunque complimentii e stupenda questa room velocissima mai provata una rom cosi .. Complimenti..
Inviato dal mio SGAP ALCHEMY UX usando Androidiani App