Rispondo al PS: Sappi che all'inferno c'è un girone anche per quelli come te muahahah, scherzo ovviamente![]()
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
*Aspettando impazientemente la 2.0* :Q_
Comunque imre grazie per tutto il lavoro che stai facendo ^^
Non vedo l'ora di vedere la nuova versione. Grazie per tutto Imre senza di te l'ace plus sarebbe già un capitolo chiuso per me.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Grazie! Con la 1.0.2 sto avendo problemi su problemi su problemi. Devo in ogni caso toglierla, a questo punto aspetto impaziente la 2.0!
grande imre!aspetto con ansia la 2.0
![]()
Ancora poche ore.......
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
Irme ha gia' detto che la data verra' sicuramente posticipata... e la storia insegna che la prima release non e' mai la definitivagiustamente ci vorra' un periodo di priva da parte di noi utenti... prevedo che per natale ci sara' la versione definitiva, insuperabile e scaricata ed usata dall'intero globo.. forza irme!
![]()
Ciao a tutti! Ho installato questa rom nell'ace plus della mia ragazza e devo dire che è ottima! Veramente tanti complimenti a imre!! La premessa è doverosa!
La mia ragazza però ha un problema quando apre la galleria, il cell (non immediatamente) ma si blocca costringendola a togliere la batteria. L'intuito mi porta a pensare a qualche problema di micro sd, voi che mi dite?