CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Non riesco a fare in modo di cambiare lo sfondo della schermata di login: Che fare?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ripristino la gallery3D di default (Elimino la galleria ICS)

1 25.00%
  • Metto un'app di terze parti (Accetto protepos)

3 75.00%
Pagina 10 di 57 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 570
Discussione:

[ROM] Aces Droid Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio
    Non è questione di inserire... Quello come hai detto tu è il meno... Il fatto è il test è la scelta delle applicazioni principalmente... La scelta va fatta con cura...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

... Ovviamente XD, un app decente, non ci si può ad esempio basarsi su screen short e video...
    Comunque sia, non ho ancora capito che app servono, perché (se vuoi) faccio dei test, sto già facendo dei test con la mia cm e fino ad ora non ho bricckato... (Anche cambiato cose diverse dalle app)...

Spe_rom bene

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Non so... Ad esempio vi piace l'app Mms.apk di default oppure volete qualcosa di differente e più personalizzabile? (Handcent [la mia preferita],Go SMS,ne ho trovata una in stile JB anche non ne ricordo il nome però,...)
    Oppure lettore multimediale: quale reputate migliore? Io trovo fantastico VLC, ma ad esempio come app di sistema non funge, quindi non è utilizzabile e sto cercando un degno sostituto
    Il dialer già l'ho sostituito per evidenti errori già noti e dei quali non ho ancora compreso l'origine
    Browser: Credo che Dolphin sia più che adatto allo scopo, ma se volete qualcosa di più stock proponete pure
    Una buona app agenda che non sia quella stock e che somigli più possibile a quella ICS
    La tastiera che c'è piace o va cambiata? A chi si lamenta per la dimensione dei tasti consiglio una visita attenta nelle impostazioni

Questo ciò che intendevo per scelta delle APP, ergo sono aperto a richieste e proposte, nel frattempo io mi occupo dell'aspetto più tecnico

Questo intendevo con la frase "Per ora mi sto dedicando alla grafica..." Non sto certamente tralasciando questo aspetto che reputo abbastanza importante di suo
    Ultima modifica di loxdegio; 18-03-13 alle 23:11
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Non so... Ad esempio vi piace l'app Mms.apk di default oppure volete qualcosa di differente e più personalizzabile? (Handcent [la mia preferita],Go SMS,ne ho trovata una in stile JB anche non ne ricordo il nome però,...)
    Oppure lettore multimediale: quale reputate migliore? Io trovo fantastico VLC, ma ad esempio come app di sistema non funge, quindi non è utilizzabile e sto cercando un degno sostituto
    Il dialer già l'ho sostituito per evidenti errori già noti e dei quali non ho ancora compreso l'origine
    Browser: Credo che Dolphin sia più che adatto allo scopo, ma se volete qualcosa di più stock proponete pure
    Una buona app agenda che non sia quella stock e che somigli più possibile a quella ICS
    La tastiera che c'è piace o va cambiata? A chi si lamenta per la dimensione dei tasti consiglio una visita attenta nelle impostazioni

Questo ciò che intendevo per scelta delle APP, ergo sono aperto a richieste e proposte, nel frattempo io mi occupo dell'aspetto più tecnico

Questo intendevo con la frase "Per ora mi sto dedicando alla grafica..." Non sto certamente tralasciando questo aspetto che reputo abbastanza importante di suo

Il problema maggiore secondo me è che se si usano le apk non stock, o non fatte da noi stessi, é che a volte non si abbinano tra di loro e quindi crea un problema visivo... XD, come musica player io uso 7player o qualcosa del genere...(non mi ricordo perfettamente il nome, ha anche la lib per il nostro device) poi browser sto usando firefox, ma secondo me dolphin o anche ninesky browser sono i migliori (non ho ancora provato maxthon)...

Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Scusate per il doppio post però volevo dirti loxdegio, visto che ti piace ubuntu potresti provare la sidebar.apk disponibile sul play store...(è ancora in fase beta, alcuni hanno problemi ad aprirla, ma a me non da problemi su nexus 7)

Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Intendi la sidebar in stile Unity? No... Grazie... XD Ma avevo trovato un launcher fighissimo anche se poco pratico che simulava l'ambiente Gnome2 con le configurazioni grafiche di Ubuntu 10.10 sbav... Però come ho detto è alquanto scomodo per la piccolezza dei pannelli

Comunque se le app le fai tu che ti costa farle "united theme"?

Edit: Stavo dando un occhio alla sidebar... Mi piace! pensavo fosse in stile Unity, ma è simile a una dock a scomparsa... L'idea è molto buona! Ora il problema sarebbe il cambio del launcher: avere 2 eventi associati allo swipe di bordo credo vada a incasinare un pochino il telefono.
    Ultima modifica di loxdegio; 19-03-13 alle 16:31

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Intendi la sidebar in stile Unity? No... Grazie... XD Ma avevo trovato un launcher fighissimo anche se poco pratico che simulava l'ambiente Gnome2 con le configurazioni grafiche di Ubuntu 10.10 sbav... Però come ho detto è alquanto scomodo per la piccolezza dei pannelli

Comunque se le app le fai tu che ti costa farle "united theme"?

Edit: Stavo dando un occhio alla sidebar... Mi piace! pensavo fosse in stile Unity, ma è simile a una dock a scomparsa... L'idea è molto buona! Ora il problema sarebbe il cambio del launcher: avere 2 eventi associati allo swipe di bordo credo vada a incasinare un pochino il telefono.

OK, se ti piace buon per te, le poche side bar che ho trovato fanno veramente pena però se ti piace...
    Non so programmare le app, o almeno non ci ho provato...
    (Sai se esiste un launcher simile a windows phone 8 con le lib?)

Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    Ecco qui vedi se ti garba (ma ti prego non cadere così in basso )

Comunque per la sidebar ci penserò... Con lo smart mi trovo benissimo e non sento necessità di cambiare (Il che è molto strano per me), ma come hai detto tu sono gusti

(Era questa la sidebar in questione?)

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Originariamente inviato da troll4
    Ecco qui vedi se ti garba (ma ti prego non cadere così in basso )

Comunque per la sidebar ci penserò... Con lo smart mi trovo benissimo e non sento necessità di cambiare (Il che è molto strano per me), ma come hai detto tu sono gusti

(Era questa la sidebar in questione?)

1° launcher non va, non ha la lib :"(
    2° la sidebar era la side panel beta...

(Il launcher WP8 mi serve, è ottimo per le animazioni, in più è molto semplice, mi piace perché è molto strano/diverso)

Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

[OT]
    Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    1° launcher non va, non ha la lib :"(
    2° la sidebar era la side panel beta...

(Il launcher WP8 mi serve, è ottimo per le animazioni, in più è molto semplice, mi piace perché è molto strano/diverso)
    1° So sorry, non mi sono mai interessato a windows phone, non ho idea di che sia la lib comunque in rete è indicato come il miglior launcher in stile metro
    2° la slide panel hai ragione è orribile, troppo invasiva... Ma quella che ho trovato io devi ammettere che è proprio la ciliegina sulla torta

EDIT: Comunque per ricreare lo stile WP ho trovato due articoli (questo e questa app) vedi tu comunque OT chiuso... Se vuoi altre info ci sono in pvt[/OT]

Comunque per quanto riguarda il lettore musicale: io ne ho provati parecchi, alla fine mi sono stabilizzato su google music (tenete per voi i commenti), è stock e tutti i lettori che mi piacevano o sono utilizzabili solo in spazio utente oppure sono delle trial quindi tanto vale ve lo scegliate voi e se necessitate potete anche comprarne uno più valido.

Tornando a noi ho scelto il lettore di google perché trovo sia molto valido e comunque non risolve il problema segnalato da luigisps il quale può essere aggirato tenendo in primo piano l'app "lettore musicale" (qualunque esso sia, intendo scegliete la canzone, apre la finestra "In riprodizione" e bloccate lo schermo) e se dovete fare qualcos'altro (rispondere a dei messaggi per esempio) consiglio di fare più in fretta possibile a finire, perché sembra che dopo un po' di tempo in background il lettore si metta in pausa da solo quasi percepisca che si sta facendo altro e non si sta ascoltando la musica, stessa cosa se lo minimizzate premendo indietro.

Altro consiglio sempre in caso di blocco anomalo della riproduzione controllate che gli auricolari (se li stavate usando ovviamente) facciano ben contatto, perché un'altra particolarità è che se in riproduzione gli auricolari vengono staccati, il riproduttore va in pausa e in idle in automatico per poi avere un rewake al momento in cui le cuffie vengono riconnesse.

Prometto che lavorerò su questo aspetto che sinceramente non comprendo appieno, ma da fastidio anche a me quindi vedrò che posso fare anche se non dipende dall'app
    Ultima modifica di loxdegio; 19-03-13 alle 23:39

Syndrome
    Guest
    Predefinito

Appena uscirà la final oppure una beta con qualche aggiunta grafica in più, la proverò volentieri!

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Pagina 10 di 57 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio