se vuoi inserire vlc non come app di sistema dalla kitchen attiva la cartella data, inserisci vlc in quella cartella ed aggiungi all' updater-script la riga di comando relativa alla cartella data ;)
Visualizzazione stampabile
se vuoi inserire vlc non come app di sistema dalla kitchen attiva la cartella data, inserisci vlc in quella cartella ed aggiungi all' updater-script la riga di comando relativa alla cartella data ;)
Già provato grazie... Era uno dei problemi per cui non andava a buon fine il flash da Cwm... Quindi se rimane pensavo di stabilizzare la rom poi rivedrò quell'aspetto... Grazie comunque :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
che errore ti dava? hai provato tramite busybox a far copiare il file in fase di installazione nella cartella delle app?
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
la lib, serve per mettere l'app a livello di sistema e non si utente (però da quanto ho capito solo per alcuni processori)
finalmente qualcuno che la pensa come me sul play musica!
Inviato dal mio WYZ usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luigisps
Si, ma forse cambiano player cambia la situazione, non pensi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non credo... Io ho lo stesso problema: qualunque crash non può essere risolto se non con un riavvio forzato... Non me lo spiego
Quella soluzione ancora non l'avevo provata, e non ho idea dell'errore mi ha già fatto innervosire il solo fatto di vedere il robottino aperto con il triangolo rosso che mi sono dimenticato di guardare il codice dell'errore. Quella versione l'ho fatta fuori... Ma tanto pensavo di mettere BSPlayer che è fantastico e legge sia audio che video, quindi mi consentirebbe di sostituire sia un player di default che l'altro riducendo il numero di apk
Rilasciata 0.9.5 Datemi il vostro parere! Buonanotte! :)
EDIT: Revocata causa problemi con superuser e lo script init.d
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Il mio parere è che è stata rimossa (capitan ovvio XD)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
0.9.5 Rilasciata e funzionante... Attenti ai crash delle app poiché richiedono un riavvio forzato e non si sbloccano da soli... Vedrò se riesco a aggiustare