L'emulatore di terminale mi mancava... Per VLC come ho scritto qualche post sopra non sono ancora riuscito a risolvere...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
EDIT: Date un occhio al kernel ;)
Visualizzazione stampabile
L'emulatore di terminale mi mancava... Per VLC come ho scritto qualche post sopra non sono ancora riuscito a risolvere...
EDIT: Date un occhio al kernel ;)
Ragazzi buongiorno,
scusate se intervengo ma questa mattina stavo girando per l'ace plus e mi sono imbattuto in questa rom di loxdegio. Ho letto un paio di post (anzi quasi tutti) e desidero precisare qualcosina, perche' alcuni utenti (non te la prendere Alexaceplus) credo che esprimano considerazioni che sono un po' povere di conoscenze. Apprezzo molto l'intervento di imre a tal riguardo e anche il grande sforzo di loxdegio nel realizzare questa rom.
Tuttavia per esperienza diretta le cose belle si realizzano in un team fatto di developers, tester, cooker, moderatori e tantissimi altri utenti. Far nascere un team e' una cosa veramente difficile, richiede impegno di tutti, montare e smontare rom studiare sorgenti (cosa che a dire sembra semplice ma provatela a fare bene, ma bene bene) e un buon supporto economico non e' semplice.
I terminali in un team volano come niente nel brick emmc, tutto per quale fine? beh! lo dico chiaro a tutti, per evitare che il tuo terminale faccia un brick da ferma carte.
Grazie imre e loxdegio, di tutto e di tutto cio' che fate.!!!!
ecco perche' e' nato il thread dei ringraziamenti per l'ace plus, visitatelo e se lo ritenete giusto ringraziate imre e loxdegio per quel che fanno per noi.
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-s7500.html
Se pensate che queste siano solo parole, be' la concretezza e' stato sempre il mio punto forte, volete vedere un team Italiano? come mi auguro che nasca tra imre e loxdegio e altri? beh! andate su XDA Aries Team Connection sezione sviluppatori S plus. Quel team e' nato grazie anche al nostro supporto economico di grandi e ragazzi che nel loro piccolo hanno contribuito a realizzare qualcosa di grande (dell dice sempre il costo di una birra come donazione salva il tuo terminale, pensaci). Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
Nuovo repack rilasciato... Per aggiornare dalla Beta5 usare il Net Fix e flashare il kernel v2.11 Build 2
Scaricata stamattina ed installata.
Ottima la divisione per categoria delle apps.
Purtoppo vlc non va, ma soprattutto non vanno gli sms!
Se clicco sull'icona crasha e dice che il processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente.
Riguardo la fotocamera non c'è più l'opzione paronamica (prima usavo Inspiration rom).
Peccato, spero che vengano risolti i problemi visto che è fluida e carina, ma son costretto a tornare a Inspiration, almeno per ora (soprattutto per il problema sms).
Come ho già scritto per VLC troverò un'app funzionante per sostituirlo ;)
Per l'app Mms.apk mi fa strano: ho flashato personalmente il pacchetto dell'ultima versione per fare un po' di pulizia e a me funziona tranquillamente. Sicuro che non sia solo un problema di flash??
Per la fotocamera panoramica, mi potresti dire qual è il firmware di base della inspiration? Comunque non ha mai funzionato, manco quando la aces era su base Custom V4, ma magari è un problema del firmware... Non so
Per ora posso raccogliere informazioni se hai voglia di fornirmele, però posso fare poco di concreto in quanto quasi tutto il mese (spero il 17 di aver concluso) sono sotto esami, come avrai visto infatti ho anche interrotto lo sviluppo del kernel ;)
Scusa l'ignoranza, dove lo vedo il firmware?
È baseband version?
Nel caso è S7500XXLH1
Sì... Proprio quello... La aces è basata sull' ultimo firmware russo... Si vede che ho/hanno tolto qualcosa per cui la panoramica non funziona più... Ci lavorerò sopra ;)
Ok!
Aspetto fiducioso i fix, poi le darò un'altra chance!
XD Grazie!!! :) Anche delle info :D
Rieccomi! Volevo fare una segnalazione per capire se i miei pensieri possano essere fondati. Ho tenuto la Aces Plus per qualche tempo e quotidianamente non ricevevo messaggi da parte di un numero con cui scambio parecchi SMS al giorno e saltuariamente anche da un altro numero con cui mi sento meno. Ho flashato l'alchemy di Imre da 5 giorni ed il problema non si è più verificato, ho fatto la prova proprio per capire se fosse la Sim o qualche problema del sistema che non mi notificasse o ricevesse l'SMS. Data la mia ignoranza perdonatemi nel caso che l'ultima ipotesi sia impossibile. Spero sia un problema di Sim, in caso contrario spero di essere stato d'aiuto per Lox :)