CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Non riesco a fare in modo di cambiare lo sfondo della schermata di login: Che fare?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ripristino la gallery3D di default (Elimino la galleria ICS)

1 25.00%
  • Metto un'app di terze parti (Accetto protepos)

3 75.00%
Pagina 13 di 57 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 570
Discussione:

[ROM] Aces Droid Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    ogni tanto mi crasha qualche app e si presenta anche con tim il problema di com.android.phone .....oggi mi faccio un logcat del problema e ti dico. Probabilmente basterebbe rifare il flash, ma oggi non ho tempo.
    Io ho fatto almeno 3 volte di fila il flash... Ogni volta il problema si ripresenta... non credo sia quello... L'unico momento in cui non si è presentato è quando ho fatto il flash della rom pulita: solo deodexed e rooted, le modifiche le hofatte con il terminale

per le icone io ho avuto lo stesso problema, ho risolto usando photoshop. Apri l'immagine, cambi modalità (da scala di colore a rgb), modifichi, cambi modalità (da rgb a scala di colore) e salvi. Gli stessi passaggi fatti con gimp mi corrompevano le immagini, infatti volevo chiederti come avevi risolto, perchè essendo moooolto pigro ed avendo il pc costantemente acceso e su linux, non avevo voglia di riavviare XD
    Ho seguito il tuo stesso identico procedimento... Proprio con GIMP: 1) perché ho solo 60 GB dedicati a Windows, 2) perché non ho photoshop da installare

edit: ho notato che solo le app ripristinate con titanium mi danno problemi, mi sa che dipende dai diversi firmware usati. Ti aggiorno.
    Non usando Titanium non posso confermare né smentire, ma soprattutto non potevo accorgermene
    Ultima modifica di loxdegio; 08-04-13 alle 11:05
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

rimosse le app inserite via backup e installate fresche fresche dal market....non vanno più in crash. Quindi a parte il problema in avvio non sembra averne altri, hai provato a vedere se facendogli saltare il wizard ti si presenta? per disabilitarlo basta che sul build.prop cerchi la voce di riferimento (wizard qualcosa) e la poni =DISABLED
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Sì... Quello lo sapevo... Il fatto è che poi la ROM risulta in Russo al primo avvio... Non credo che tutti sappiano raggiungere poi l'impostazione per la lingua... A meno che modificando le stringhe del build.prop:

codice:
    ro.product.locale.language=en
    ro.product.locale.region=GB
    in

codice:
    ro.product.locale.language=it
    ro.product.locale.region=IT
    Non si abbia all'avvio già la ROM in italiano... Anche se dubito visto che le stringhe originali le ho copiate dal build.prop della Aces che al primo avvio parte in russo Quindi mi sa che il problema degli APN ce lo teniamo, tanto la soluzione l'ho fornita e dopo funziona tutto correttamente o no?

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

sto scaricando la ALPHA, devo dire subito una cosa... come cavolo fai a farla pesare così tanto? lo fai apposta? XD
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    sto scaricando la ALPHA, devo dire subito una cosa... come cavolo fai a farla pesare così tanto? lo fai apposta? XD
    Assolutamente XD Adoro quando ti lamenti della pesantezza delle ROM

Mi auto quoto comunque per farti vedere che le mie intenzioni di snellirla sono reali

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Vi lascio in pasto l'alpha della nuova Aces Droid plus 0.9.6 potete farci tutti i test che volete e comunicarmi i vostri pareri (E magari fatemi anche sapere quali apk di sistema sono ancora superflui, io non so più che levare ho tolto tutto quello che conoscevo e che sapevo non compromettere il buon funzionamento del sistema, ma potrei aver dimenticato tranquillamente qualcosa)

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio
    Originariamente inviato da troll4
    Assolutamente XD Adoro quando ti lamenti della pesantezza delle ROM

Mi auto quoto comunque per farti vedere che le mie intenzioni di snellirla sono reali

Originariamente inviato da loxdegio
    Vi lascio in pasto l'alpha della nuova Aces Droid plus 0.9.6 potete farci tutti i test che volete e comunicarmi i vostri pareri (E magari fatemi anche sapere quali apk di sistema sono ancora superflui, io non so più che levare ho tolto tutto quello che conoscevo e che sapevo non compromettere il buon funzionamento del sistema, ma potrei aver dimenticato tranquillamente qualcosa)

apn italiani non so cosa serva e sinceramente credo che si possa eliminare... Poi Airdroid pu9 essere utile, ma se a uno serve se lo scarica da se... La tastiera JB non va! Sono costretto ad usare la.Swype. Che mi continua a mettere i punti e a sbagld parole... Poi non do se e un èroblema mio... Ma il platea storer.non fa scaricare niente... Quindi i testa li devo fare con la. 0.9.5...
    Finisco il commenti quando posso, visto che non,riesco a scrivere niente su questa tastidjek.
    comunqufb sembra pi7 fljida malgrado la. Rame che dice di essere occupata.3 maggiore...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

apn italiani non so cosa serva e sinceramente credo che si possa eliminare... Poi Airdroid pu9 essere utile, ma se a uno serve se lo scarica da se... La tastiera JB non va! Sono costretto ad usare la.Swype. Che mi continua a mettere i punti e a sbagld parole... Poi non do se e un èroblema mio... Ma il platea storer.non fa scaricare niente... Quindi i testa li devo fare con la. 0.9.5...
    Finisco il commenti quando posso, visto che non,riesco a scrivere niente su questa tastidjek.
    comunqufb sembra pi7 fljida malgrado la. Rame che dice di essere occupata.3 maggiore...

ahahahahahah troll sei superlativo! io però non ho quei problemi
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

9. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

troll4 (09-04-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Non ho capito molto... Gli APN Italiani servono in caso come a me o a imre (anche lui ha confermato se leggi sopra) dopo il flash il processo com.android.phone crashi con costanza finché non si spegne la rete 3G... A me ha risolto il problema... Quanto alla JB Keyboard provo a riscaricarla dal market e a rimetterla... Quella integrata è una versione tradotta da me..

Per il problema del play store sei sicuro al 100% che il problema non sia causato proprio dalla mancanza di APN???

In ogni caso vorrei solo farti notare che la ROM è rooted e che link2SD è un'applicazione free, se vuoi togliere qualche app che non ti aggrada sei liberissimo

EDIT: Sostituita l'applicazione Memo di default con Color Note e reintrodotta la tastiera Samsung al posto della JB Keyboard che pare non funzionare, la tastiera ve la scegliete... Io personalmente uso la SwiftKey 4

EDIT2: Ho iniziato un nuovo sondaggio... Se volte rispondete... Io ho già votato... Se rimane così faccio di testa mia

EDIT3: @troll4 fare i test sulla 0.9.5 non serve a niente visto che ho completamente cambiato il FW
    Ultima modifica di loxdegio; 09-04-13 alle 07:50

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Non ho capito molto... Gli APN Italiani servono in caso come a me o a imre (anche lui ha confermato se leggi sopra) dopo il flash il processo com.android.phone crashi con costanza finché non si spegne la rete 3G... A me ha risolto il problema... Quanto alla JB Keyboard provo a riscaricarla dal market e a rimetterla... Quella integrata è una versione tradotta da me..

Per il problema del play store sei sicuro al 100% che il problema non sia causato proprio dalla mancanza di APN???

In ogni caso vorrei solo farti notare che la ROM è rooted e che link2SD è un'applicazione free, se vuoi togliere qualche app che non ti aggrada sei liberissimo

EDIT: Sostituita l'applicazione Memo di default con Color Note e reintrodotta la tastiera Samsung al posto della JB Keyboard che pare non funzionare, la tastiera ve la scegliete... Io personalmente uso la SwiftKey 4

EDIT2: Ho iniziato un nuovo sondaggio... Se volte rispondete... Io ho già votato... Se rimane così faccio di testa mia
    scusate, non sono riuscito ad editare il mio messaggio di prima... comunque volevo dire che l'apn, in effetti serve (come non detto ) poi la JB keyboard se la metti una volta ti continua a tartassare con messaggi di crash, quindi molto meglio usare la swype che non so usare (come si è potuto vedere dal messaggio di prima XD) comunque il play store si è risolto automaticamente, avevo già avviato l'app apn italiani e messo i relativi apn, però non andava, dopo circa un'ora ho riprovato e tutto OK...

P.s. ti posso dare un suggerimento? prova la Kii keyboard è simile a quella stock 4.2.2 (quindi vuol dire che puoi anche slaidare) e poi il tema è nero e verde (verde quando premi i tasti) e in più si può modificare quanto ti pare XD

p.s.s. cosa vuol dire il sondaggio ? cosa c'entra la schermata di login con la galleria? intendi i wallpaper?

EDIT: per snellire la ROM, forse dovresti eliminare le lib o altre cose superflue...(ad esempio c'è ancora kies air che occupa ben 5.271.845 (segnati su winRAR)
    Ultima modifica di troll4; 09-04-13 alle 08:03
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

P.s. ti posso dare un suggerimento? prova la Kii keyboard è simile a quella stock 4.2.2 (quindi vuol dire che puoi anche slaidare) e poi il tema è nero e verde (verde quando premi i tasti) e in più si può modificare quanto ti pare XD
    Verde per modo di dire... XD Ci sono anche gli stili ICS (blu-azzurro) e Gingerbread (arancione) built-in per chi non piacesse il verde... Oltre a tanti altri d'altronde

Comunque sto incontrando difficoltà a inserire app a livello di sistema... Ho trovato un'ottima app per sostituire l'agenda stock, si chiama DigiCal, ma lavora solo in ambiente utente cioè se la metti come app di sistema l'app parte, a si lamenta che è installata in /system/app e che le sue features non funzioneranno e in effetti non fa aggiungere note, appuntamenti ecc.. Quindi sia per la tastiera (anche Kii fa i capricci e non vuole saperne di avviarsi come app di sistema) sia per l'agenda stavo pensando di abilitare anche il flash della partizione /data almeno non ho più vincoli per il tipo di app da inserire...

Ora per la Kii provo a creare un pacchetto flashabile e vediamo se riesco a inserirla come app di sistema, ma per l'agenda non so che fare... Ci sono proposte? Nuova ricerca di app? Va bene la stock? Iserisco DigiCal come app utente?

p.s.s. cosa vuol dire il sondaggio ? cosa c'entra la schermata di login con la galleria? intendi i wallpaper?
    La richiesta in somma era: preferite lasciare il blocco schermo stock, consapevoli che potete tenervi solo lo sfondo con i fili d'erba in quanto al tentativo di cambio del wallpaper il TWwallpaperchooser crasha, tenerla, ma ripristinando la galleria stock che mi pare permetta almeno la modifica del wallpaper (e quindi leverei la galleria ICS), oppure elimino totalmente ogni traccia di TW e metto un'app di terze parti come lockscreen?

Lo so che forse non sono stato eccessivamente chiaro nel sondaggio, ma se vedi ho avuto anche qualche problema con la tastiera (del PC, ci ho litigato un attimo)
    Ultima modifica di loxdegio; 09-04-13 alle 11:26

Pagina 13 di 57 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio