Usa la stock ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usa la stock ;)
Si si, lo so che kii keyboad ha più temi, ma sono a pagamento (se non ricordo male)
Il sondaggio l'ho capito adesso, grazie per la spiegazione XD
Anche tu ti metti a litigare con le tastiere :D allora siano in 2...
P.s. la vuoi inserire la barra in stile ubuntu? Ci sarebbe glovebox launcher... se la vuoi mettere...(e soprattutto appena risolvi i problemi nel mettere le app)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
I temi che ho segnalato io sono built-in... Comunque il sondaggio può considerarsi chiuso visto che ho seguito il consiglio di syndrome :) ;)
Non si sposa bene con lo Smart Launcher... Sarebbe da ristudiare tutto il discorso del launcher per inserire la glovebox :(
Comunque volevo comunicare che scaricano la mia ROM anche in Albania :) (a meno che qualcuno di voi non usi un proxy)
Bhè Loxdegio come si dice a Roma "Queste so soddisfazioni" :')
Comunque appena esce una pre-final oppure appena risolvi l'inghippo delle app la flasho e ti posto i miei feedback :*
quale inghippo?
Tra l'altro meglio il carrier (nome/logo operatore telefonico) nella statusbar oppure data e ora in stile JB?
Non avevi un problema con le app di sistema? Comunque data e ora in stile JB :*
Avevo problemi con la scelta... Non con le app come app... Comunque io preferivo tenerlo il carrier... Se imre mi sa dire come fare a inserirlo tutto bello disteso in fondo al centro della statusbar espansa metto anche data e ora in stile JB e siamo tutti più felici... Con la guida di lokeshsaini mi appare tutta raggruppato nell'angolo sinistro e non mi piace per niente
EDIT: che ne dite di questa tastiera??
EDIT2: Rilasciata la prima Beta della 0.9.6 (mi riservo ancora qualche test e qualche modifica) 187 MB!!! contento troll???? XD
si sono assai contendo :D la scarico e domani la flasho...
la hacker's keyboard... hmm... qui qualcosa mi dice che loxdegio è passato al lato oscuro XD, comunque sembra bella, tranne che dagli screen sembra sopratutto per tablet...
hai rimesso tuttttto a posto o manca ancora qualcosa nella beta?
Mi sono riservato la dicitura "beta" perché voglio ancora integrare qualche modifica alla status bar... Leggi sopra...
Comunque l'idea dell'hacker's keyboard me l'ha data un amico che ce l'ha sul suo HTC, non è nata dal nulla. Quindi ti assicuro che non ha solo il layout landscape da tablet, ma anche quello portrait per il telefono... Non l'avrei proposta altrimenti... A me è piaciuta parecchio anche perché ha tutti i caratteri speciali che si usano in un terminale linux... E ciò non guasta mai visto che la base è la stessa.
Tra l'altro ho scoperto che è un progetto di modifica della keyboard AOSP di Gingerbread quindi si può integrare nel sistema (/sistem/app)... E' stock ed è integrabile... Io l'ho integrata nel pacchetto che diventerà quello della Final... Che ne dite?
Appena posso flasho :')