Visualizzazione stampabile
-
Non c'è fretta continuo a dire :)... Non mettete questi commenti solo per darvi visibilità o salire di rango... Piuttosto mettete commenti e feedback dopo che siete riusciti a fare il flash o consigli nella fase di sviluppo... OK? ;)
Inoltre pensavo di passare a quick benchmark lite per i test, non per altro... Con antutu sto ottenendo più crash che altro dal rilascio della versione 3 e almeno così abbiamo omogeneita negli score. A meno che non abbiate consigli per un'altra app di bench
EDIT: Credo che questa sia pure meglio, almeno alla fine dei bench dà una classifica esplicita
-
Non metto assolutamente messaggi per salire di 'rango' tranquillo, che non me ne frega nulla :D anche perchè mi sono registrato a Gennaio per aiutare non per vantarmi di avere 700 messaggi su questo forum così importante se poi sono tutti Spam.. :)
Detto questo mi vedrai postare messaggi qui solo quando avrò montato la tua Rom. Buona giornata :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Non c'è fretta continuo a dire :)... Non mettete questi commenti solo per darvi visibilità o salire di rango... Piuttosto mettete commenti e feedback dopo che siete riusciti a fare il flash o consigli nella fase di sviluppo... OK? ;)
Inoltre pensavo di passare a
quick benchmark lite per i test, non per altro... Con antutu sto ottenendo più crash che altro dal rilascio della versione 3 e almeno così abbiamo omogeneita negli score. A meno che non abbiate consigli per un'altra app di bench
EDIT: Credo che
questa sia pure meglio, almeno alla fine dei bench dà una classifica esplicita
a mio avviso quadrant è il più veritiero, poi per se uno volesse fare le cose per bene dovrebbe usare test specifici per ogni aspetto che si vuole testare.....decisamente lungo e noiso, inoltre per quello che possono valere questi bench, almeno su pc su n ripetizioni hai una deviazione minima rispetto ad un valore. Se usi antutu è una scoperta ad ogni test che lanci.
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Inoltre pensavo di passare a
quick benchmark lite per i test, non per altro... Con antutu sto ottenendo più crash che altro dal rilascio della versione 3 e almeno così abbiamo omogeneita negli score. A meno che non abbiate consigli per un'altra app di bench
EDIT: Credo che
questa sia pure meglio, almeno alla fine dei bench dà una classifica esplicita
a mio avviso quadrant è il più veritiero, poi per se uno volesse fare le cose per bene dovrebbe usare test specifici per ogni aspetto che si vuole testare.....decisamente lungo e noiso, inoltre per quello che possono valere questi bench, almeno su pc su n ripetizioni hai una deviazione minima rispetto ad un valore. Se usi antutu è una scoperta ad ogni test che lanci.
Imre... ma quadrant non era quello che avevano messo 12.869 punti a un LG optimus black? O almeno mi ricordavo così....
Loxdegio, un altro è CF benchmark, è stato creato da un utente di xda...
-
Chain's Fire... Lo stesso dell'app superuser ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Imre... ma quadrant non era quello che avevano messo 12.869 punti a un LG optimus black? O almeno mi ricordavo così....
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
vabè i fuori quota ci sono sempre, se controlli bene su antutu ci sono sgap che hanno totalizzato 13000 punti......cosa praticamente impossibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
vabè i fuori quota ci sono sempre, se controlli bene su antutu ci sono sgap che hanno totalizzato 13000 punti......cosa praticamente impossibile.
Si, ma su antutu avranno semplicemente modificato il buio.prop, mentre su quadrant hanno "ingannato" il bench... comunque va bhe, ci sono sempre device che fanno bench "pazzi" con i developers che ci sono n giro XD, non mi stupisco...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Aggiornati gli screenshots finalmente!!!
-
L'ho montata, veramente molto bella. Molto stabile che dire gran bel lavoro.. una domanda quando esce la final? :3
-
Non so... Ci devo lavorare ancora un attimo... Appena avrò photoshop faccio gli ultimi aggiustamenti... Comunque poi non ho più idee... Quindi poi giù con le proposte ;)
Intanto vorrei sapere il vostro parere su quale tipo di animazione portare avanti con i prossimi sviluppi
EDIT (12/04/2013 21:35): Sto ricaricando or ora le Beta 2 causa errori nell'impacchettamento...