ciao, sai come si fa a implementare nella rom la funzione di cambiare canzone con i tasti vol+ e vol-? come nelle CM senza app di terze parti
Visualizzazione stampabile
ciao, sai come si fa a implementare nella rom la funzione di cambiare canzone con i tasti vol+ e vol-? come nelle CM senza app di terze parti
perché nella CM l'applicazione settings e le sue feature sono di terze parti made in team cyanogenMod...
Scaricata e Montata, amo questa ROM. <3 Ma non cè un Locker che si abbini a questo Launcher? :3
EDIT: Perchè dice che Instagram non è compatibile con questo dispositivo? O.O
Problema del play store... non mio :p
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Dai..xD che devo modificare qualcosa nel build.prop? :P
Non te lo dico XD vivrai senza instagam eheheheh
EDIT (da PC): A me c'è scritto installa... non che non è compatibile... :p
EDIT 2:
Naaa... Ma se volete posso ripristinare magic locker...
Il mio voto al sondaggio comunque è cambiato da quando ho ripristinato la galleria stock... Quindi il risultato del sondaggio è 2 a 2
EDIT 3: Tra l'altro... Modificata gestione della RAM... Fatemi sapere cosa ne pensate... e prima di lamentarvi sappiate che le nuove impostazioni permettono uno riempimento abbastanza libero fino ai 2/3 e poi tende a far rimanere stabile il valore di memoria occupata...
Quello che voglio sapere è se sentite rallentamenti e preferite che ci studi un altro po', non che mi diciate che la RAM è stra piena e balle varie :p
Rallentamenti MAI avuti con due giorni di uso intenso! Quindi boh, non so che dirti per me è perfetta così!
PS: Ti giuro a me diceva: "Dispositivo Incompatibile" Una cosa di questo tipo, mah. rotfl
Aggiunto Fix Anti-Rallentamenti!!! Il contenuto del pacchetto verrà integrato nelle prossime release di default ;)
Scusa lox se non ho provato le tue ultime build (non crashanti XP) il fix anti-rallentamenti (che io non ho mai visto su 0.9.5) lo inserisci subito nelle prossime release (presumo 0.9.7) oppure è già presente dalle tue bete?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App