No... verrà inserita dalla 0.9.6 final
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No... verrà inserita dalla 0.9.6 final
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Vorrei chiederti se usi ancora quelli script (laser droid,etc..) gli hai unificati in un unico script? Sono tutti aggiornati?
(Scusami se ora ti sto facendo il terzo grado, ma la mia curiosità voleva chiedertelo XD)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho fatto un mix di script tra quelli che trovi canonici sul forum e altri trovati su internet... mettendo a punto la migliore configurazione che sono riuscito a creare
Quote:
:D cosa manca ancora per la 0.9.6 final? Le animazioni (io) ti consiglio le animazioni che c'erano già dalla 0.9.5, magari senza lo spegnimento con animazione del galaxy s3, magari se si potesse scegliere il tipo di animazione di spegnimento, e altre, sarebbe più utile, visto che ogni uno ha le proprie preferenze... così si semplificherebbe la faccenda (tranne che per te :))
Leggi più sopra e i post relativi alla data in statusbar e alla possibilità di mantenere il carrier al fondo della statusbar expanded...
Per le animazioni sto pensando seriamente anch'io di tornare a quelle stock.. :) Per la scelta dell'animazione di spegnimento, a me piace la CRT OFF e non la cambierei per nulla al mondo, ma male che vada mi tengo un framework moddato per me e ne metto un altro per voi :p Ditemi solo cosa preferite... ci sono 3 animazioni possibili... Almeno così mi è sembrato...
1) Stock: spegnimento improvviso
2) 1a mod dissolvenza rapida
3) attuale CRT OFF
Io sono andato secondo le mie preferenze che ho elencato sopra... Mettere la possibilità di scegliere l'animazione mi è ancora un po' ostico... piuttosto ne decidiamo una insieme una volta per tutte ;)
EDIT: Per far contento troll ho uppato un fix per le animazioni in caso non piacessero quelle di android 4 della Beta3... Fatemi sapere quale delle due tenere non posso continuare a mettere fix su fix ;)
EDIT 2: Creata pagina Facebook e Google Plus... Da ora in poi tenetele sotto controllo perché i sondaggi li posterò lì... Cercherò anche di tenere una sorta di diario per tenervi aggiornati di conquiste e fallimenti :)
Inoltre apro da ora le candidature per chi si vuole proporre come co-gestore della pagina su G+ o facebook... Non è detto che io le riesca a seguire troppo spesso
Quote:
Quanto lavoro! :D complimenti!
Con la domanda cosa ti manca per la 0.9.6 io intendevo dire se c'erano sviluppi sulla status bar...
io penso che la seconda animazione penso sia un ottima soluzione
Ci sono già 2 Sondaggi sulle pagine FB e G+ le tengo in parallelo (=stessi post, stesse parole) seguite una delle due a scelta... Ma se seguiste quella di Facebook mi fareste un favore visto la maggior popolarità ;)
Quanto alla statusbar non si può sia tenere il carrier che inserire la data&ora stile JB quindi (... Rispondete al sondaggio su FB o G+ :p) o una o l'altra... perché si escludono a vicenda purtroppo
Invece parlando delle icone dei quick settings ci lavorerò proprio oggi pomeriggio ;) Stay tuned!!! :D
Sto scaricando il Fix Anti-Rallentamenti e il Fix delle animazioni :D
PS: Come devo scrivere per trovare la Pagina Facebook?
Guarda attentamente la pagina iniziale ;) :p ho messo i link a tutte e 2 le pagine
Comunque quanto ai quicksettings sono ancora a un punto morto... Se qualcuno ha idee... Io sto modificando solo le icone nei res di lidroid... Non so se devo modificare qualcos'altro
Hai fatto dei notevoli miglioramenti, bravissimo!