C'è ancora tanto da fare... :)
Comunque se ho "convinto" te... Cavolo... Ne ho fatta di strada :D
EDIT:
Che ne dite di questa bootanimation???
http://uot.dakra.lt/duomlink/bootani...bootanim35.gif
EDIT2: Rilasciata v0.9.6 Beta4 RC1!!!
Visualizzazione stampabile
C'è ancora tanto da fare... :)
Comunque se ho "convinto" te... Cavolo... Ne ho fatta di strada :D
EDIT:
Che ne dite di questa bootanimation???
http://uot.dakra.lt/duomlink/bootani...bootanim35.gif
EDIT2: Rilasciata v0.9.6 Beta4 RC1!!!
Cosa cè in più in questa beta? :)
C'è il changelog... Usatelo!!! ;)
Comunque ho integrato il contenuto dei Fix... Ho aggiunto 3 modifiche alla status bar espansa (vedi gli screenshots), messo l'animazione in dissolvenza rapida dello screen off e inserito la bootanimation del post sopra...
Perché è ancora una beta vi chiederete? Beh... Penso possa essere la versione definitiva, ma il rilascio è avvenuto in RC (Release Candidate) perché vorrei che l'approvaste prima di chiamarla "Final" :) :D
Si scusami, brutto vizio che non riesco a togliermi :D
EDIT: Perfavore, togli Google Play Music. è tutto buggato, la barra dei minuti che scorre si bugga e se mandi avanti la canzone riparte, se non lo tocchi per un pò la musica si spenge.
Ripristina quello stock o usa Android Music Player (Anche se l'unica pecca è quella di non avere un tasto "cerca" per trovare le canzoni.)
Io non ho nessuno dei bug che lamenti... ;) sicuro di aver fatto bene il flash?
Certo, ma non è la prima volta eh.. anche quando avevo il telefono con la Rom Stock. Appena comprato.
A me non ha mai dato di 'sti problemi però... Ogni tanto si pianta, lo devo ammettere, ma solo quando incontra un file danneggiato o non compatibile
Comunque ti ricordo che le applicazioni che inserisco di default sono delle proposte... Tu sei liberissimo di usarne a tuo piacere ;)... E ti ricordo inoltre che Link2SD è gratuito (prova a capire per cos'è che l'ho tirato fuori ;) :p)
Per rimuovere Google Play Music e mettere un mio lettore musicale a piacimento?
esatto :p E se vuoi puoi anche spostare il nuovo lettore come app di sistema, ma deve supportare la nuova condizione... Se dopo aver riavviato e wipe-ato continua a crash-are
allora non può essere messo come lettore di sistema
Uhm, non ho voglia di fare 350 Wipe xD Quindi me li tengo tutti e due e ciccia.
PS: Sto montando ora la Beta4 RC1
EDIT: Il pacchetto Fix Anti-Rallentamenti, lo devo flashare?