Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a vedere lo screen... non puoi scrivere il punteggio?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
EDIT: Piaciuto molto il commento di troll :D Ha colto in pieno l'idea della ROM e il mio modo di lavorare... Non sono mai contento per quante modifiche e miglioramenti ottengo, qualsiasi cosa deve diventare "perfetta"... L'appuntamento è a ottobre per la V1, ma aspettatevi novità e test ancora sulla serie 0.9 anche se non più con la stessa frequenza che ho tenuto per la versione 6 della stessa serie (lo studio chiama :()
Comunque devo avvisarvi che ora il mio SGAP e di rimando anche il vostro, se usate la Aces Droid Plus, ha la stessa fluidità di un iphone 4, con 600+ euro in meno spesi :D
-
Problema per giocare al Gioco Subway Surf, si pianta all'inizio e il telefono si riavvia!
PS: Per la prossima versione, userai il Kernel nuovo uscito 2 giorni fa? (Sempre se non soffre del problema del deep-sleep)
-
Subway surf non l'ho mai porovato... Buona a sapersi sta cosa... Ma sapessi almeno come risolvere?
-
Anche la Rom di imre la beta 0.8 aveva questo problema, chiedi a lui come ha risolto!
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Non riesco a vedere lo screen... non puoi scrivere il punteggio?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
EDIT: Piaciuto molto il commento di troll :D Ha colto in pieno l'idea della ROM e il mio modo di lavorare... Non sono mai contento per quante modifiche e miglioramenti ottengo, qualsiasi cosa deve diventare "perfetta"... L'appuntamento è a ottobre per la V1, ma aspettatevi novità e test ancora sulla serie 0.9 anche se non più con la stessa frequenza che ho tenuto per la versione 6 della stessa serie (lo studio chiama :()
Comunque devo avvisarvi che ora il mio SGAP e di rimando anche il vostro, se usate la Aces Droid Plus, ha la stessa fluidità di un iphone 4, con 600+ euro in meno spesi :D
thanks, troll4 for president :D XD
comunque lo screen hai provato a vederlo su pc? perchè anche io ho problemi da Device, ma credo sia colpa dell'app...
se avesse una gpu decente questo device, lo sarebbe stato già da subito piú veloce e reattivo di un iphone XD quindi forse è meglio dire più veloce di un nexus 4 o s4 XD
-
Vedo pqgina bianca anche da pc... altrimenti non avrei chiesto... ti pare :p
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
se avesse una gpu decente questo device, lo sarebbe stato già da subito piú veloce e reattivo di un iphone XD quindi forse è meglio dire più veloce di un nexus 4 o s4 XD
Non so... Io ho fatto provare il mio a un mio amico che ha l'iphone 4... è per quello che ho fatto il paragone ;)
-
Cerca di risolvere il problema di Subway Surf!! XD
-
Ho i nuovi driver della qualcom per adreno 200 su JB,faccio richiesta e appena mi mandano quelli per GB te li passo. Così da migliorare le performance grafiche. Per subway nel mio caso dipendeva dal kernel....
-
Grande Imre :)
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Ho i nuovi driver della qualcom per adreno 200 su JB,faccio richiesta e appena mi mandano quelli per GB te li passo. Così da migliorare le performance grafiche. Per subway nel mio caso dipendeva dal kernel....
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
yeee, bisogna firmare da qualche parte una petizione oppure basta richiederli?