nessuna class action rotfl sono a libero accesso previa registrazione. Per esempio per JB c'è il download nella sezione apposita, per GB non li ho trovati ed ho fatto richiesta.
Visualizzazione stampabile
Ma sì... Dai... comunque quando li ottieni mi fai poi solo sapere come integrarli? Al massimo poi faccio un flashabile per gli altri ;)
Inviato dal mio Galaxy Aces Droid Plus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da imre
Che peccato XD comunque sempre meglio che siano subito reperibili, al posto che ogni volta arrivare a 1000 firme (quantità scelta a caso)....
Dici che aumenteranno di molto le prestazioni questi nuovi driver?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Dubito... Trattandosi di un implementazione per lo stesso identico dispositivo... Al massimo è un po' più ottimizzato il codice da cui segue una più veloce elaborazione, ma non mi aspetto grossi miglioramenti
Lox, problema molto fastidioso con la Fotocamera, anche se sono in silenzioso oppure metto nelle impostazioni modalità silenzioso On fa comunque un rumore della madonna...come faccio a risolvere sto problema? :(
PS: nel caso fammi un pacchetto e mandamelo per MP per ripristinare la fotocamera stock, scusami se rompo, ma a me serve questa cosa che non faccia rumore.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
devi cambiare l'app probabilmente, oppure c'è un menu impostazioni segreto di cui l'umanità non conosce?
comunque, i driver lo so che non fanno miracoli (purtroppo) quindi, spero soltanto che abbiano fatto qualcosina per migliorare la situazione XD (che con la aces droid plus cit:"è meglio di un iphone 4" XD²)
Inviato con kii keyboard, montando aces droid plus 0.9.6 RC1
Nuovo Sondaggio in prima pagina!!
EDIT da PC:Edito poi appena ho un PC sotto mano...
Volevo solo dire che la dicitura "Turbo" del sondaggio starebbe a indicare l'overclock incluso nel kernel M-14... Che in teoria dovrebbe rendere il sistema più prestante...
Personalmente vedo già miglioramenti senza l'attivazione dell'OC
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Quindi hai implementato il kernel di MB-14? Non dicevi che mandava in boot-loop?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non ancora... andava in conflitto lo script... ho risolto i conflitti e ora va benissimo
EDIT:
Aggiunto Update per passare dalla versione base alla versione Turbo!!!!
Sto uppando la Turbo completa nel frattempo, fatemi solo sapere se i pacchetti funzionano, l'update l'ho provato... Gli altri no...
EDIT2: Tra l'altro... Consigli su una nuova app camera?
Che ne dite di questa?
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
non male l'app per la camera... prova anche fx camera non sono male, la tua secondo me è troppo piena l'interfaccia, mentre la mia è troppo minimale...
(c'è anche camera 360, ma a me aveva fatto impazzire, nel lato negativo, quindi se la vuoi testare per vedere quale ti aggrada...) :D
Inviato con kii keyboard, montando aces droid plus 0.9.6 RC1