Va benissimo anche fruit ninja... Comunque penso che lo faccia per la JB non per la GB
Cumunque subway surfers è ultra pesante, con le impostazioni di default che sono di 48MB per l'heapsize della dalvik, manco viene mostrato tra le app :P
Visualizzazione stampabile
Va benissimo anche fruit ninja... Comunque penso che lo faccia per la JB non per la GB
Cumunque subway surfers è ultra pesante, con le impostazioni di default che sono di 48MB per l'heapsize della dalvik, manco viene mostrato tra le app :P
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Metti 128, mi sembra che the wisp abbia messo cosí su JB e va tutto bene...
Comunque io ho detto chiedi a imre, che di sicuro ne sa più di me su come fare un kernel XD
Al massimo risponderá che non ti aiuterà XD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Penso di essermi stabilizzato su 124 con kernel blackburner, trovo che quest'ultimo sia il migliore... Quindi leverei come hai consigliato tu la versione Turbo... Porta solo problemi :p
Non riesco a scaricare il fix della fotocamera..puoi upparlo senza passare per adfly? Mi da link scaduto.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Tanto hai detto che prima di settembre non ai uscire la final, quindi di cosa ti preoccupi? XD e comunque volendo continui a fare beta della 1.0, finché non sei sicuro di essere arrivato alla 1.0 stabile...
Io preferivo finire la serie 0.9 con lo smart e per la 1.0 cercare già eventualmente un altro launcher veramente.... Ma vedrò che posso fare
Quote:
Ok, anche se la versione alla fine non influisce sulla stabilità e velocità del sistema, quindi fa come ti pare :p...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quello sicuramente no, ma volevo che ogni serie avesse una sua particolarità... In modo che ci fosse più scelta... La serie 0.9 con smart launcher, ecc Poi ai fini delle prestazioni è ovvio che se trovi una buona configurazione poi te la porti avanti :)
questa rom si installa facendo tutti i wipe e install zip e choose zip?