Ok... Come abilito adb? [OT]Dai un occhio su facebook. ti chiedo ancora scusa per averti disturbato lì, ma i problemi che ho avutio con il forum oggi sono stati tanti[OT]
Visualizzazione stampabile
Ok... Come abilito adb? [OT]Dai un occhio su facebook. ti chiedo ancora scusa per averti disturbato lì, ma i problemi che ho avutio con il forum oggi sono stati tanti[OT]
La sto provando ora..anche io ho il problema con il sound fix..resto in attesa..buon lavoro :-P
Inviato dal mio GT-S7500
scarichi sdk da qui. se usi linux piazzalo decompresso nella home altrimenti a volte sfasa e non trova i binary di java, aggiungi il path nel config del terminale o ti tocca assegnarlo tutte le volte. Poi fai un po' di prove che ti riconosca sempre il device:
Se hai bisogno disturba tranquillamente :)codice:$ ./adb devices
ps. hai ancora quel file che avevo suggerito di creare con tutti i permessi ai device vero? se si , perfetto perchè è fondamentale altrimenti contattami che te lo passo
Ma è nella discussione di Heimdall... Male che vada mi copio le stringhe necessarie ;)
EDIT: corretti i fix per i suoni della fotocamera (chiedo scusa è evvio che non funzionino se non metto il percorso corretto dei files .ogg :p)
Spoiler:
Consiglio Governor SmartassV2, minfreq=19MHz & maxfeq=1008MHz e scheduler deadline.
Comunque queste sono mie preferenze... Voi scegliete la configurazione che più vi aggrada ;)
Chiedo scusa qualcuno può spiegarmi come faccio a cambiare il governor in questa ROM? cmq bel lavoro :)
Puoi sciegliere tra i governator presenti nel kernel con qualsiasi programma per settare la cpu tipo nofrills o setcpu ecc
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Grazie infinite :-D
Inviato dal mio GT-S7500
Ragazzi! Compilazione andata a buon fine! E' un MB-14 (sono partito dai suoi sorgenti ;) ) con le frequenze del Blackburner NO-OC, chi è così coraggioso da volerlo provare? :p
Tra l'altro volevo avvisare che il fix per i gamers non serve a niente... Sto giocando a Need For Drift con una dalvik da 64m (dalvik da me impostata di default) non ho lag né rallentamenti né riavvii... Ho paura che quello di Syndrome sia un problema legato al gioco...
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Non l'hai già provato? O_o
(non era meglio partire da quello di blacburner, che era più stabile, e poi mettere le caratteristiche del mb-14? [So che non sono qualificato per chiederti ancora ciò, ma è una mia curiosità :)])
Se vuoi metti il link del download XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho trovato incasinato aggiungere governors e schedulers (che poi mi interessavano solo pegasusq e sio)...
Comunque ho paura di un brick... La compilazione è andata liscia come l'olio, il defconf è quello consigliato da mamma Samsung e la tabella delle frequenze è quella di blackburner... Il fatto è che ho solo un telefono e purtroppo mi serve perché abito a Torino (sono di Cuneo, non chiedete dov'è aprite una cartina ;))per motivi universitari, e fastboot per i cellulari Samsung checché dica imre non esiste perché è una modalità che non è stata implementata... Quindi cercherei un beta tester a cui far provare il kernel... E in quanto volontario lo farebbe a suo rischio e pericolo... Chiedo scusa, ma non posso promettere di meglio... Se qualcuno vuole provare uppo uno zip flashabile e glielo passo in pvt