Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Ho trovato incasinato aggiungere governors e schedulers (che poi mi interessavano solo pegasusq e sio)...
Comunque ho paura di un brick... La compilazione è andata liscia come l'olio, il defconf è quello consigliato da mamma Samsung e la tabella delle frequenze è quella di blackburner... Il fatto è che ho solo un telefono e purtroppo mi serve perché abito a Torino (sono di Cuneo, non chiedete dov'è aprite una cartina ;))per motivi universitari, e fastboot per i cellulari Samsung checché dica imre non esiste perché è una modalità che non è stata implementata... Quindi cercherei un beta tester a cui far provare il kernel... E in quanto volontario lo farebbe a suo rischio e pericolo... Chiedo scusa, ma non posso promettere di meglio... Se qualcuno vuole provare uppo uno zip flashabile e glielo passo in pvt
Quindi la mod. Di cui parlavate tu ed Imre non è supportata dal nostro device?
Mh... Dal brick non si può tornare indietro, giusto? Quindi non si riesce neanche a mandare in download mode o Recovery?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Se manca il kernel l'unica sono i metodi di un negozio di assistenza
Inviato dal mio Galaxy Aces Droid Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Se manca il kernel l'unica sono i metodi di un negozio di assistenza
Inviato dal mio Galaxy Aces Droid Plus usando
Androidiani App
...sicuro almeno all'80% che funzioni?
Ufff... se la provo mi tengo la prima versione del Lox kernel, però c'è la probabilità di dover mandare in assistenza il mio unico dispositivo telefonico... (quasi quasi ci faccio su un dramma... flashare o non flashare questo è il dilemma)
-
La compilazione è andata liscia dall'inizio alla fine (20 minuti)... I sorgenti sono già stati usati perché parte di tutti e 2 i kernel già esistenti... L'80% di sicurezza lo darei... Sì sì :) Devo solo capire come creare la boot.img
-
Quote:
La compilazione è andata liscia dall'inizio alla fine (20 minuti)... I sorgenti sono già stati usati perché parte di tutti e 2 i kernel già esistenti... L'80% di sicurezza lo darei... Sì sì :) Devo solo capire come creare la boot.img
dopo che hai detto: devo solo capire come si crea la boot.img, sono un po'contrario a provarla... XD
(rilevato un bug nella tua RC 1 con kernel mb-14, vibra incessantemente per un minuto solo perché è crashato il play store)...
-
Nella beta 5 ho eliminato l'MB-14... comunque devo capire come si fà nel senso che non so se basta sostituire la zImage in un boot.img esistente oppure va creato apposito... anche nel secondo caso ho già letto guide e recuperato i tools
Volevo solo far sapere che io comunque lo sto usando l'MB-14, a me va benissimo... Solo un appunto se lo usate anche voi: fate fuori lo script Frandom che a quanto pare va in conflitto con l'entropy generator e rallenta tutto il terminale, o almeno... Io ho trovato giovamento dopo l'eliminazione ;)
-
Lox, tu dici di giocare a Need For Drift, senza rallentamenti ecc. Ma come fai? se a me neanche parte? D:
EDIT: Lox, io ho sotto una batteria del Samsung Galaxy Gio sul mio Ace Plus, Fa lo stesso?
-
Se se ha lo stesso voltaggio e amperaggio e sta nel dock perché non dovrebbe andar bene?
Comunque provato a riflashare da capo la Rom?
-
Si, ovvio. ti giuro mi meraviglio quando leggo commenti del tipo: "Temple Run 2 senza lag oppure CSR Racing (Mi pare si chiami così) Nessun lag o blocchi" su uno SGAP..
-
Per me è così... Premetto che ho rimesso il kernel MB-14 prima di giocare... Prova a riflashare la stock... poi la CWM e infine la Aces