Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione? Mi sono perso qualcosa? L'hai modificato tu oppure è semplicemente quello che trovo nel topic apposito? Comunque si, devo ammettere che questa ROM è molto fluida. Se devo dire la verità non credevo molto in questa ROM, ma una volta provato mi sono ricreduto subito. Detto questo ti ringrazio molto e penso stia parlando a nome di tutti, per avere "creato" una ROM che ha portato questo device ai massimi livelli..scusate per lo sfogo..buonanotte :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
E uscita la versione nuova di del kernel di m-14 poi lox ne a fatto una versione compilata da lui ma ancora nn e stata testata e cerca volontari :)
-
Per puro caso ho scoperto che la riproduzione mp3 in chiamata viene effettuata... ma solo se il lettore musicale è avviato proma di far partire la/rispondere alla telefonata
Inviato dal mio Galaxy Aces Droid Plus usando Androidiani App
-
Lox, me lo consigli il Kernel MB
-14? Sopratutto per giocare?
-
Davvero complimenti loxdegio! Gran bella ROM, fluidissima, mi piace molto anche il launcher, tutte le impostazioni che ci sono nella tendina e l'icona nella barra della carica. Mi ha dato solo qualche problemino l'android store che non mi falliva i download (risolto con cache in recovery) e adesso mi sono accorto che il PC non mi riconosce più il dispositivo. Ho aggiornato samsung kies su PC, ma non lo trova ne con Kies nè come archivio di massa. Se sono l'unico ad avere questo problema proverò ad acquistare un nuovo caavetto anche se il cell va comunque in carica. Altre cause?
-
E stato eliminato kies dal cell per quello non viene riconosciuto :)
-
Già devi installarti i drivers che trovi su xda. Scusami se non ti posso linkare ma sono dal telefono. :)
-
[QUOTE=Giugiu19;3741540]E stato eliminato kies dal cell per quello non viene riconosciuto :)
Ci avevo pensato anche io, ma penso che anche senza kies sul telefono i driver dovrebbero funzionare comunque. Provando a passare dal portatile al PC fisso me l'ha riconosciuto, tutte e 2 con win7...bah...scusate :-[:-[
-
Allora il problema e nel pc o nel cavo dovresti andare a esclusione ... prova disistallare e reinstallare i driver
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syndrome
Lox, me lo consigli il Kernel MB-14? Sopratutto per giocare?
Io ci gioco tranquillamente ;) senza nemmeno overclockare... L'unico gioco che scatta un po' e sono nella prima partita è Fruit Ninja a pagamento :p
La questione deep sleep è solo per il fatto che ci mette circa un secondo ad accendere lo schermo... La cosa non è immediata, probabilmente per come sono state impostate le frequenze del processore da MB-14...
[OT]Già che ci sono... C'è nessuno che per caso ha provato il mio kernel?[/OT]
Quote:
Syndrome
Già devi installarti i drivers che trovi su xda. Scusami se non ti posso linkare ma sono dal telefono. :)
Quoto il link che imre ha già fatto ad un altro utente ;) link
Quote:
Cri15
Ci avevo pensato anche io, ma penso che anche senza kies sul telefono i driver dovrebbero funzionare comunque. Provando a passare dal portatile al PC fisso me l'ha riconosciuto, tutte e 2 con win7...bah...scusate :-[:-[
Non capisco cosa intendi... Cioè attivi la modalità USB e non ti si apre la finestra dell'autoplay o direttamente explorer puntato alle sd?