Visualizzazione stampabile
-
Il fatto del location and security è risaputo (vedi punto "BUG" del primo post)... Ed è proprio un problema del settings.apk contenuto nelle atomods...
Per quanto riguarda il download non capisco cosa intendi... Penso il problema con il play store... Io ho risolto andando a cancellare i 2 files account.db e account.db-journal nella directory /data/system... È un problema che non si presenta sempre e solo dopo un ripristino del backup, ma da fastidio quando capita...
E parlando del locker: quello stock non è un locker propriamente detto, in quanto non ho ancora individuato un apk che lo generi, ma soprattutto è legato indissolubilmente a TW, riuscissi a levarlo sarebbe una conquista (magari imre saprà consigliarmi ;) ). un altro problema è il fatto che il magiclocker, per quanto bello, non permane in memoria, ma a lungo tempo viene killato dal lowmemorykiller perché è uno dei processi più pesanti (11MB) e meno importanti... Consigli per un locker più leggero e altrettanto carino? (anche se credo che ssLauncher ne abbia già uno integrato tutto suo)
E per il discorso di renderla flashabile da CWM lasciatemici pensare quando avrò un prodotto "commerciabile", per ora cerco di pensare solo a rendere la rom appetibile al pubblico... Una volta che sarà approvata creerò uno zip flashabile da CWM (Tanto ci sono ancora le versioni 0.8.x e 0.9.x e altre se serviranno prima di un rilascio ufficiale) quindi con calma ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
E parlando del locker: quello stock non è un locker propriamente detto, in quanto non ho ancora individuato un apk che lo generi, ma soprattutto è legato indissolubilmente a TW, riuscissi a levarlo sarebbe una conquista (magari imre saprà consigliarmi ;) ). un altro problema è il fatto che il magiclocker, per quanto bello, non permane in memoria, ma a lungo tempo viene killato dal lowmemorykiller perché è uno dei processi più pesanti (11MB) e meno importanti... Consigli per un locker più leggero e altrettanto carino? (anche se credo che ssLauncher ne abbia già uno integrato tutto suo)
imre ha rinunciato.....sarebbe da eliminare tutto TW o partire da android open.
-
1 allegato(i)
XD CVD ti ringrazio... :p
EDIT: Chiedo preventivamente scusa per il doppio post, ma androidianiapp non lascia editare... (Ho editato successivamente dal PC :) ) Comunque raggiunti i 5406 punti su antutu... Domani metto lo screen ;)
EDIT2: Eccovi lo screen!!!
Allegato 46885
PS: Non prendete per oro colato tutti i punteggi che vi do come indice di prestazioni. Sappiate che ogni tanto faccio un bench con AnTuTu e non sempre mi escono valori così alti (dipende un po' dallo sforzo a cui è stato sottoposto il telefono nel tempo precedente al test, alle volte ho ricevuto anche valori pari o inferiori a 4800). Vi invito quindi a prendere i miei screenshot come indicativi sul potenziale (nelle migliori condizioni di lavoro) di questa ROM, non come indici effettivi della sua "potenza" ad ogni secondo di utililizzo.
PS2: Questo risultato l'ho comunque postato per meraviglia in quanto l'ultimo valore che avevo ricevuto era quasi 50 punti inferiore :D
-
Loxdegio, io direi di cambiare il launcher, lavorare sulla grafica, perchè sinceramente per quanto riguarda le performance va più che bene!
(So che non potrai lavorarci tanto visto che hai gli esami... in bocca al lupo!)
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Loxdegio, io direi di cambiare il launcher, lavorare sulla grafica, perchè sinceramente per quanto riguarda le performance va più che bene!
(So che non potrai lavorarci tanto visto che hai gli esami... in bocca al lupo!)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Quoto e sottoscrivo... Ho ancora una piccolissima modifica da fare allo script (se interessati me la concede... In ogni caso ho fatto dei piccoli aggiustamenti che vanno ancora verificati...) che comporterà il rilascio di un ulteriore versione della serie 0.8 e poi finiti gli esami passerò direttamente a creare una grafica totalmente personalizzata...
-
mi sembra buono l'ssLauncher, però mi sa che cambia troppo l'interfaccia... dovresti trovare qualcosa che sta al centro tra un cambiamento eccessivo e un cambiamento poco evidente...
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
mi sembra buono l'ssLauncher, però mi sa che cambia troppo l'interfaccia... dovresti trovare qualcosa che sta al centro tra un cambiamento eccessivo e un cambiamento poco evidente...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Lo penso anch'io... Anche perché provandolo un po' non è piaciuto manco troppo a me... Pensacola a questo punto a lightening launcher... Che ne dite? È strano abbastanza è leggero, ma la struttura è la solita...
-
Sinceramente fa leggermente schifo... nel senso che non ci sono tanti effetti e temi...
Ho provato vire launcher, non è un gran che ed è pure pesante... l'unica opzione è o ssLauncher, o...suspence..............
Smart launcher, lo so all'inizio sembra molto diverso e strano però sembra funzionale e sembra Pesare poco (si chiama anche smart launcher apposta)
-
Lo proverò grazie... E' che di launcher ce ne sono un sacco, ma il play store non aiuta: se scrivi "launcher" come chiave di ricerca trova in pratica solo temi di go launcher, manco esistesse solo quello
EDIT: Non male davvero smart launcher :) peccato la carenza di temi... Per ora per l'app drawer ce n'è uno in stile ubuntu(faenza icon theme) e uno in stile kubuntu che non ho provato, mentre per la home è compatibile con i temi ADW launcher. Minimale semplice: solo 13 MB in ram e ha tutto ciò che serve per l'utilizzo di un telefono... Nulla di più
-
Già, me ne sono accorto, per vederne un po' devi vedere in applicazioni->personalizzazione...
Cosi ne vedi un po di diversi...