Bah....secondo me anche il secondo non è male....a me piacerebbe che ci fosse un buon lockscreen integrato...tutto a tua discrezione :)
Visualizzazione stampabile
Bah....secondo me anche il secondo non è male....a me piacerebbe che ci fosse un buon lockscreen integrato...tutto a tua discrezione :)
Loxdegio metti next launcher 3d :D
No se puede... :( Molto figo :D Ma a pagamento :( sigh :'( E mettere la trial mi sembra un po' come forzare gli utenti a comprarlo... ;) Non è corretto :p (Inoltre mi sa di parecchio pesante... Non credi?) Scartato...
Altre idee? a me l'EZ non dispiace per niente :D
PS: Tra l'altro non c'è ancora nessuno che ha provato il mio kernel?
Loxdegio, perchè non fare un porting di qualche tema :P
A parte gli scherzi... Ultimamente ne ho provati parecchi, ma secondo me alla fine il tema stock (per quanto brutto sia) con un qualsiasi tipo di barra va benissimo...
(Prova arm launcher, dovrebbe essere ottimizzato per CPU arm7..)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
tipo glovebox, unity launcher, re-launch.launcher, etc... insomma sidebar, pie control oppure anche gesture...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quindi EZ/ARM Launcher + Glovebox? che ne dite dell'accoppiata (sì, i launcher non li metto entrambi... Uno a scelta ;))
so che è iper-spartano, ma a me fa impazzire. Spero finisca velocemente il progetto:
[APP][2.3+] Listener 1.0 (updated mar.25) - xda-developers
provalo lox, io non ho mai potuto usarlo su alchemy perchè mi dava dei force close. Era anche la versione 0.8 ....magari adesso va. Ricordo che in memoria pesava una fesseria tipo 8mb.
oppure:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1325108
Mmmmmmmm.... Poi ci penso... Ma è proprio davvero tanto spartana XD :p