A me il fix per la batteria non funziona, la recovery mi dà errore durante l'istallazione (Status 6)
Visualizzazione stampabile
A me il fix per la batteria non funziona, la recovery mi dà errore durante l'istallazione (Status 6)
Yes... My fault... ;) Avevo dimenticato un ";" al termine di una riga dell'updater-script... corretto e riuppato... potete riscaricare
EDIT: P.S.: Tra l'altro, se avete mod che trovate in giro carine con guida all'implementazione, ben vengano le proposte :) ;)
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
A me piace un sacco, perché ricorda le notifiche della Sense 5. Solo per questo :P
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quindi add o non add? ;) :p
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Non add...
Comunque, visto che ci sono anche altri utenti che utilizzano questa ROM, io direi di fare delle proposte e poi creare un sondaggio :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ok... Abbiamo già 3 Launcher papabili (Hi, EZ e Listener) più lo Smart già in uso... Dovrei cominciare a segnarmeli :p
Come si chiama l'app della camera di questa Rom? :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Play Store Link: https://play.google.com/store/apps/d...ameraics&hl=it Perché? (L'ho rinominata per farla "sembrare stock" :p)
Comunque quasi quasi mi metto a fare anche un sondaggio sull'app camera da usare
EDIT: Sondaggio per launcher creato (come già scritto su di esso potete fare proposte in caso le opzioni presenti non vi garbino e verranno aggiunte quanto prima, ma in questo caso fatemi la cortesia di non votare finché non è presente anche la vostra proposta)... Fatemi sapere se volete anche cambiare l'app Camera ;)
EDIT2: Idee eventualmente anche per un lettore differente? Non imposta se non supporta la possibilità di conversione ad app di sistema... Avete visto con digical ;)
EDIT3: @Syndrome: tra l'altro hai più avuto problemi con i giochi?
Edit4: Provato listener launcher... Mi piace proprio poco... :-( credo lo includere nella avessi solo in caso di decisione unanime della vox populi al sondaggio... Io personalmente non lo userò... I'm sorry
Inviato dal mio Galaxy Aces Droid Plus usando Androidiani App
Non lo so, mi pare di no. Al momento non posso verificare in quanto sono con l'Alchemy UX appena finisco di fare da "betatester" rimonto l'Ace Droid Plus e ti faccio sapere!
Scusate ma perche AVG mi ha rilevato tutte le rom del Galaxy ACE PLUS compresa questa come virus ANDROID/MOBILE TRACKER ?