Ok concordo...era solo per dire la mia ed essere attivo nella discussione...no problem :)
Visualizzazione stampabile
Ok concordo...era solo per dire la mia ed essere attivo nella discussione...no problem :)
Il sondaggio c'è ancora e non è chiuso... Se nel frattempo le cose cambiano mi adeguerò
La final non funge... appena installata ho fatto reboot e si riavviava il telefono e non completava l accensione
rivedo... Grazie :)
Cmq anke se nn funge la final ti devo fare i complimenti della versione precedente... è fluida e velocissima complimenti loxdegio!! Appena ho un PC thanks garantito
Ripristinato il download
Scusa lox ma cosa cambia da questa versione a quella precedente?
Ho aggiunto qualche cosa, incluso i vecchi fix e i nuovi drivers Adreno... C'è tutto nel changelog comunque... E ho messo il flag final giusto per chiudere lo sviluppo e passare allo sviluppo della prossima versione ;)
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Lox, ti sei accorto che la calcolatrice crasha ogni volta? O è solo un mio problema? In più ci sono un sacco di ad, quindi devo supporre che ci siano degli host non inseriti, oppure non esistono per eliminare completamente la pubblicità?
Non so... Mi sa che mi sono perso qualcosa... Come crasha la calcolatrice??? o.O Non l'ho mai cambiata dalle precedenti versioni... Ho solo fatto aggiunte e sostituzioni ma non più nella cartella app... Hai provato a riflashare?
Comunque il file /etc/hosts c'è... Puoi controllare tu stesso... Magari sono nati altri siti di pubblicità... non so... Non riesci a fare un controllo con adblock?