Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Non so... Mi sa che mi sono perso qualcosa... Come crasha la calcolatrice??? o.O Non l'ho mai cambiata dalle precedenti versioni... Ho solo fatto aggiunte e sostituzioni ma non più nella cartella app... Hai provato a riflashare?
Comunque il file /etc/hosts c'è... Puoi controllare tu stesso... Magari sono nati altri siti di pubblicità... non so... Non riesci a fare un controllo con adblock?
La calcolatrice non l'avevo mai testata tanto, probabilmente sarà che nella versione con kernel MB-14, è cambiato qualcosa e quindi la calcolatrice non va. Nella final è tutto ok? Sinceramente adesso non ho molto tempo e quindi non posso neanche testare le nuove versioni =( quindi dimmi se funziona l'app calcolatrice (senza pubblicità)
-
A me funziona ;)
Inviato dal mio Galaxy Aces Droid Plus usando Androidiani App
-
-
Ciao ho installato questa ROM pero ho un BUG con la fotocamera e quando vado a vedere la galleria, il cell inizia a vibrare e crasha l'a fotocamera. Soluzioni ?
-
Riflashala.....
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da LordDr4x3l
Ciao ho installato questa ROM pero ho un BUG con la fotocamera e quando vado a vedere la galleria, il cell inizia a vibrare e crasha l'a fotocamera. Soluzioni ?
Già, hai sbagliato il flash come me :P, tranne che a me va l'anteprima
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordDr4x3l
Cosa intendi per galleria? L'anteprima della foto o la terza icona con foto e video camera?
-
Grazie a tutti, provo a riflashare. Una domanda è uscito la ROM con la nuova versione di Android ? La 4.2.2 ? Senza BUG pero ?
Grazie
-
No... Ancora nulla... Ma non sarebbe qui il posto per chiedere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordDr4x3l
Probilmente si tratta della panoramica. Anche io avevo supposto potesse essere la galleria (in realtà le foto scattate dovrebbero trovarsi in basso a destra), ma nel caso in cui tu intendessi la terza icona sotto video e dotocamera si tratta della panoramica che non è supportata dal nostro dispositivo.
@loxdegio Non ricordo se ne fosse già parlato, ma a me il lettore musicale ogni tanto "lagga" nel senso che per frazioni di secondo di tanto in tanto non riproduce più suoni. Inoltre nel caso in cui ti venisse il dubbio di cambiarlo sarebbe comodo uno da cui impostare direttamente un brano come suoneria di chiamata in arrivo. :)