Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cri15
@loxdegio Non ricordo se ne fosse già parlato, ma a me il lettore musicale ogni tanto "lagga" nel senso che per frazioni di secondo di tanto in tanto non riproduce più suoni. Inoltre nel caso in cui ti venisse il dubbio di cambiarlo sarebbe comodo uno da cui impostare direttamente un brano come suoneria di chiamata in arrivo. :)
A trovarlo... Stavo pensando a BSPlayer... Comunque ho lo stesso problema, però ho provato a cambiare più lettori e la situazione non cambia... In più mi fa lo stesso scherzo la suoneria dei messaggi, non so da cosa potrebbe essere portato...
EDIT: Aggiunto nuovo fix, se ho inserito tutto correttamente dovrebbe risolvere completamente il problema dei suoni della fotocamera ripristinandoli (se li avete eliminati con il fix) e permettendo di attivare la modalità silenziosa nella fotocamera, modificata la gestione RAM e migliorata la connettività wifi ;)
EDIT2: v0.9.7 Beta1 Rilasciata! Iniziato lo sviluppo con EZ Launcher! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Quote:
Originariamente inviato da Cri15
@loxdegio Non ricordo se ne fosse già parlato, ma a me il lettore musicale ogni tanto "lagga" nel senso che per frazioni di secondo di tanto in tanto non riproduce più suoni. Inoltre nel caso in cui ti venisse il dubbio di cambiarlo sarebbe comodo uno da cui impostare direttamente un brano come suoneria di chiamata in arrivo. :)
A trovarlo... Stavo pensando a BSPlayer... Comunque ho lo stesso problema, però ho provato a cambiare più lettori e la situazione non cambia... In più mi fa lo stesso scherzo la suoneria dei messaggi, non so da cosa potrebbe essere portato...
EDIT: Aggiunto nuovo fix, se ho inserito tutto correttamente dovrebbe risolvere completamente il problema dei suoni della fotocamera ripristinandoli (se li avete eliminati con il fix) e permettendo di attivare la modalità silenziosa nella fotocamera, modificata la gestione RAM e migliorata la connettività wifi ;)
EDIT2: v0.9.7 Beta1 Rilasciata! Iniziato lo sviluppo con EZ Launcher! :D
Non aspetti now launcher :D?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Leggi il changelog... Per now launcher fidati che ci vorrà un po'
-
Come è l ultima versione?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark5
Come è l ultima versione
Mal fatta... Tieni ancora la 0.9.6... O meglio... Se avessi voglia di aiutarmi a trovare i problemi.. Primo tra tutti i giochi crashano... Non si avviano neanche
-
Ok la metto e ti dico i problems
-
Già scaricata?
Stavo pensando di levarla... :(
-
No non la ho ancora scaricata.. se vuoi levala e quando la hai sistemata metti il link ;)
-
Anche perché non va... Avevi per caso già scaricato l'update?
-
No... cmq se ti serve una mano io sn smp disponibile