Per ora è completamente ubuntu themed (Adoro Ubuntu!!! :) Quando ci levi Unity :p ) Ho fatto un po' di screen alla mia configurazione. Pareri?
Allegato 47111Allegato 47112Allegato 47113Allegato 47114Allegato 47115
Visualizzazione stampabile
Per ora è completamente ubuntu themed (Adoro Ubuntu!!! :) Quando ci levi Unity :p ) Ho fatto un po' di screen alla mia configurazione. Pareri?
Allegato 47111Allegato 47112Allegato 47113Allegato 47114Allegato 47115
Altra configurazione... Io la preferisco veramente più di quella prima (scusate, predilico i colori freddi e scuri io :p )... Sempre il vostro parere però prima di tutto :)
Allegato 47119Allegato 47120Allegato 47121Allegato 47122Allegato 47123
Bello questo tema di smart launcher, come si chiama?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Se intendi il secondo è:
- HOME: tema icone york's Blue ADW theme
- APP DRAWER:
tema globale quello Kubuntu
tema icone lo stesso della home
Per la home ho ancora aggiunto le bolle 3D con sfondo bianco
Allegato 47136
Che ne dite? Configurazione finale? Ho ancora da provare Launcher PRO e poi da decidere... Ma per ora propenderei per lo smart... Vedremo... Ora mi dedico a fisica che ho già perso troppo tempo :)
Buon la oro di fisica XD comunque io sto su smart launcher, perché l altro è sempre il solito launcher, questo è più alternativo e a mio avviso più leggero...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Cominciando a moddare la grafica...
Allegato 47444Allegato 47445Allegato 47446Allegato 47447Allegato 47448
Che ve ne pare?
io direi di fare la barra delle notifiche di un blu scuro, vicino al grigio... e le icone mi sembrano troppo... troppo... strane con le altre, nel senso che quelle nella barra delle notifiche (non quella estesa) siano troppo realistiche e le altre più semplificate... lo sfondo è stupendo e mi piacciono anche le icone nel menu di spegnimento =)
Le icone dei toggle sono da rivedere ancora... (in fondo ho esordito dicendo "Cominciando", non ho detto completato mod della grafica :p) Non ho ancora avuto modo di modificarle.. Per la tendina bene il grigio o anche lì il blu? Il font Ubuntu come ci sta?
PS: Per le app della prima versione pensavo quelle stock GB per quelle non sostituibili (come i settings, visto i problemi avuti fin ora con quelli già moddati... Al massimo ci posso lavorare io appena ho un attimo) per le altre, musica, browser, messaggi, tastiera, ecc.. pensavo di mettere le app che io reputo migliori in modo da fare davvero qualcosa di alternativo, senza ricorrere per forza alla grafica android 4.x. A meno che la vox populi non mi imponga il contrario.
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Lo so che hai solo detto che insomma... è un alpha per grafica ancora.. comunque l'ho detto...:P
Va bhe.. le icone stock GB vanno bene, una cosa che non ho capito dal tuo nuovo msg è se vuoi cambiare i programmi o solo le icone?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App