Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutti :D sono finalmente tornato (mi sono cucito un po' di tempo per vedermi lo streaming del Google I/O e quindi intanto guardo il forum).
Sono molto più belli i toggle blu :D
@mark5 hai davvero provato il kernel? E meglio di ogni altro?
quindi i driver per la GPU non li hai ancora inseriti, visto il problema con l'updater script?
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Sono molto più belli i toggle blu :D
:D
Quote:
troll4
@mark5 hai davvero provato il kernel? E meglio di ogni altro?
Molto buono :D, mi da errore sul wifi però :'( Qualcuno ha consigli?
Quote:
troll4
quindi i driver per la GPU non li hai ancora inseriti, visto il problema con l'updater script?
Non è l'updater script... Sono proprio i drivers non compatibili
-
Il kernel è veramente perfetto... l unica cosa che lo rovina è che non funge il wifi... ma per il resto è il meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
:D
Molto buono :D, mi da errore sul wifi però :'( Qualcuno ha consigli?
Non è l'updater script... Sono proprio i drivers non compatibili
Avevi scritto che era l'updater script... Va bhe...
Quindi, il kernel bisogna ancora modificarlo o bisogna solo cambiare la banda base del firmware?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
troll4
il kernel bisogna ancora modificarlo o bisogna solo cambiare la banda base del firmware?
Ho problemi con il supporto wlan... Pare si debba compilare qualcosa dalla piattaforma... Ora vedo bene... Se qualcuno trova info sono bene accette :)
-
@loxdegio qualche miglioria :)?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Ho problemi con il supporto wlan... Pare si debba compilare qualcosa dalla piattaforma... Ora vedo bene... Se qualcuno trova info sono bene accette :)
Se le avessi sarei stato il primo a dirtelo :P
P.s. l'unico modo esistente per avere info gratis si chiama XDA-forum e credo che ormai tutti lo sanno... Se vuoi altri consigli ho trovato questo da XDA- University:
http://xda-university.com/as-a-devel...d-rom-is-built
In quel sito ci sono cose di base e anche su come aggiungere feature al kernel (in basso)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Tramite le patch... Lo so, ma non è quello il problema
EDIT: Risolto il problema del wifi nel kernel
Sto aggiungendo alle ROM e sarà disponibile a breve :)
Farò una versione UX prima possibile ricominciando da capo per avere i widgets Samsung ;)
-
il kernel nellla aces va ancora in bootloop??
-
Quote:
Alexaceplus
Molto carina e fluida apprezzo il tuo sforzo ma sai che penso? che potete fare di tutto...ma una ROM non potrà mai essere tua perchè prenderai sempre spunto da qualcuno(tweaks,kernel,temi qualsiasi cosa...)i developers loro si che "creano" ROM partendo da 0
Almeno sul kernel ti ho smentito ricompilandolo... Più di tanto non si può fare però :p
Quote:
mark5
il kernel nellla aces va ancora in bootloop??
No ora è pienamente compatibile, ma sto caricando ora la v0.9.7 Beta1 quindi non è ancora disponibile